Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Il perchè delle Granfondo - opinione personale NON polemica
Testo
<blockquote data-quote="craken" data-source="post: 2187457" data-attributes="member: 9672"><p><span style="font-size: 15px">Avete mai letto bene tutto il regolamento delle granfondo a cui parteciapte? Perchè se sono SOLO AGONISTICHE in tutti i regolamenti che</span> <span style="font-size: 15px">ho letto io scrivono</span> "<span style="font-size: 15px"><span style="color: red">Si ricorda che la GRANFONDO XXXXXXXXXXXX, anche se sono previste classifiche e punteggi, è una manifestazione cicloturistica....."</span></span></p><p></p><p><span style="font-size: 15px"><span style="color: black">Concordo con mescal per quanto riguarda la differenza tra sport e agonismo e per rispondere a Pantera: leggi i commenti qui sul forum ad alcune granfondo quando c'è gente presumo agonista che ne dice di tutti i colori di quelli non agonisti perchè vanno piano, perchè intralciano, perchè sono pericolosi......</span></span></p><p><span style="font-size: 15px">Per me potete andare forte quanto volete..... tanto io se posso cerco di partire nelle utlime griglie proprio per evitare chi estremizza questo sport e deve passarmi magari sopra per poter andare a 50 all'ora... però perchè non posso spendere 7000 euro per una bici? chissenefrega se lle granfondo arrivo quando hanno già smontato tutto, chissenefrega se ci metto 5 ore...... però io alla fine delle mie poche gf sono contento..... mi ricordo del Lago di Scurano, del campanile della chiesa del Colle Pedona..... per fare una gf ho portato moglie e figlia al mare o in montagna qualche giorno......... e magari ho conosciuto anche delle persone che poi sono diventati amici...... </span></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="craken, post: 2187457, member: 9672"] [SIZE=4]Avete mai letto bene tutto il regolamento delle granfondo a cui parteciapte? Perchè se sono SOLO AGONISTICHE in tutti i regolamenti che[/SIZE] [SIZE=4]ho letto io scrivono[/SIZE] "[SIZE=4][COLOR=red]Si ricorda che la GRANFONDO XXXXXXXXXXXX, anche se sono previste classifiche e punteggi, è una manifestazione cicloturistica....."[/COLOR][/SIZE] [SIZE=4][COLOR=black]Concordo con mescal per quanto riguarda la differenza tra sport e agonismo e per rispondere a Pantera: leggi i commenti qui sul forum ad alcune granfondo quando c'è gente presumo agonista che ne dice di tutti i colori di quelli non agonisti perchè vanno piano, perchè intralciano, perchè sono pericolosi......[/COLOR][/SIZE] [SIZE=4]Per me potete andare forte quanto volete..... tanto io se posso cerco di partire nelle utlime griglie proprio per evitare chi estremizza questo sport e deve passarmi magari sopra per poter andare a 50 all'ora... però perchè non posso spendere 7000 euro per una bici? chissenefrega se lle granfondo arrivo quando hanno già smontato tutto, chissenefrega se ci metto 5 ore...... però io alla fine delle mie poche gf sono contento..... mi ricordo del Lago di Scurano, del campanile della chiesa del Colle Pedona..... per fare una gf ho portato moglie e figlia al mare o in montagna qualche giorno......... e magari ho conosciuto anche delle persone che poi sono diventati amici...... [/SIZE] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Il perchè delle Granfondo - opinione personale NON polemica
Alto
Basso