Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Il perchè delle Granfondo - opinione personale NON polemica
Testo
<blockquote data-quote="patty.zanni" data-source="post: 2192090" data-attributes="member: 7592"><p>Mi spiace caro 7merak7 ma la tua mi sembra una visione un po' "sempliciotta". I polli da spennare, come dice anke Arcasimone, c sono in ogni ambito del quotidiano. Tornando all'argomento credo che ognuno sia libero di interpretare questo sport come vuole. Personalmente quando voglio fare un giro in allegria e/o visitare posti e paesaggi nuovi partecipo ai raduni cicloturistici (tra cui il SellaRonda byke day....meraviglioso!) e quando ho voglia di adrenalina e agonismo, mi iscrivo ad una GF/MF (anke per sentirmi un po' "professionista") senza perforza pensare ke mi stiano spennando!</p><p> E se in quel momento non me lo posso permettere economicamente............me ne sto a casa!</p><p> Luca</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="patty.zanni, post: 2192090, member: 7592"] Mi spiace caro 7merak7 ma la tua mi sembra una visione un po' "sempliciotta". I polli da spennare, come dice anke Arcasimone, c sono in ogni ambito del quotidiano. Tornando all'argomento credo che ognuno sia libero di interpretare questo sport come vuole. Personalmente quando voglio fare un giro in allegria e/o visitare posti e paesaggi nuovi partecipo ai raduni cicloturistici (tra cui il SellaRonda byke day....meraviglioso!) e quando ho voglia di adrenalina e agonismo, mi iscrivo ad una GF/MF (anke per sentirmi un po' "professionista") senza perforza pensare ke mi stiano spennando! E se in quel momento non me lo posso permettere economicamente............me ne sto a casa! Luca [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Il perchè delle Granfondo - opinione personale NON polemica
Alto
Basso