Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Il perchè delle Granfondo - opinione personale NON polemica
Testo
<blockquote data-quote="rapportoagile" data-source="post: 3399772" data-attributes="member: 10802"><p>ahhhh, Andrea, il tibetano!!! Bene, 2 fette di Sacher Torte per il Tibet libero e per <em>Possetino</em>!!</p><p></p><p></p><p>Nessun Brevetto e utilizzo libero. Purtroppo alla Ötztaler il Chip era integrato nel numero, che bisognava restituire. E comunque non ne avrei trovato utilizzo.....anzi, forse sì: come spessore di tavolini traballanti!</p><p></p><p></p><p></p><p>Male, essendo l'unico partecipante ho vinto, ma la classifica l'hanno appesa così alta, che con i miei 165 cm di altezza non riuscivo a capire se avevo vinto o se mi avevano squalificato per doping. </p><p>Per il pasta party, visto che ero l'unico hanno scaldato un piatto di pasta avanzato alla mensa della Caritas, solo che il microonde ha sciolto sto cacchio di piatto di plastica, fondendolo insieme alle penne scotte....insomma, un disastro.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="rapportoagile, post: 3399772, member: 10802"] ahhhh, Andrea, il tibetano!!! Bene, 2 fette di Sacher Torte per il Tibet libero e per [I]Possetino[/I]!! Nessun Brevetto e utilizzo libero. Purtroppo alla Ötztaler il Chip era integrato nel numero, che bisognava restituire. E comunque non ne avrei trovato utilizzo.....anzi, forse sì: come spessore di tavolini traballanti! Male, essendo l'unico partecipante ho vinto, ma la classifica l'hanno appesa così alta, che con i miei 165 cm di altezza non riuscivo a capire se avevo vinto o se mi avevano squalificato per doping. Per il pasta party, visto che ero l'unico hanno scaldato un piatto di pasta avanzato alla mensa della Caritas, solo che il microonde ha sciolto sto cacchio di piatto di plastica, fondendolo insieme alle penne scotte....insomma, un disastro. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Il perchè delle Granfondo - opinione personale NON polemica
Alto
Basso