Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Il perchè delle Granfondo - opinione personale NON polemica
Testo
<blockquote data-quote="alexilsecco" data-source="post: 6299920" data-attributes="member: 60001"><p>Io nel 2014 partecipavo a circuiti e qualche gf tra i 300 e i 400 iscritti dove le ammiraglie erano consentite e bisogna ammettere che pro o amatori, sono una grande comodità. A mio avviso non è uno scimmiottamento, se la squadra ha un’ammiraglia non vedo perché giudicare. </p><p></p><p>Riguardo a GF internazionali da migliaia di iscritti il ragionamento non fa una piega, ma se poi il regolamento consente le ammiraglie ma non l’assistenza, allora ecco il mio stupore. Che senso ha ammetterle, generare traffico inutile, se poi non possono intervenire? </p><p></p><p>E infine, che male c’è a farsi portare borracce e ricambi dall’ammiraglia, se ce n’è una?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="alexilsecco, post: 6299920, member: 60001"] Io nel 2014 partecipavo a circuiti e qualche gf tra i 300 e i 400 iscritti dove le ammiraglie erano consentite e bisogna ammettere che pro o amatori, sono una grande comodità. A mio avviso non è uno scimmiottamento, se la squadra ha un’ammiraglia non vedo perché giudicare. Riguardo a GF internazionali da migliaia di iscritti il ragionamento non fa una piega, ma se poi il regolamento consente le ammiraglie ma non l’assistenza, allora ecco il mio stupore. Che senso ha ammetterle, generare traffico inutile, se poi non possono intervenire? E infine, che male c’è a farsi portare borracce e ricambi dall’ammiraglia, se ce n’è una? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Il perchè delle Granfondo - opinione personale NON polemica
Alto
Basso