Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Il perchè delle Granfondo - opinione personale NON polemica
Testo
<blockquote data-quote="Farrar" data-source="post: 6301038" data-attributes="member: 45179"><p>Forse sono il meno indicato per rispondere dato che di GF ne faccio 3/4 all'anno delle quali una a casa mia , l'altra nelle vicinanze della seconda casa al mare e le altre due itineranti con famiglia al seguito, quest'anno strade bianche per esempio .</p><p>Ho fatto per tanti anni running con mezze e 10km di tanti in tanto e Maratone mai.</p><p>Io vado in bici perché mi piace, mi sono comprato un PM ,ebbene sì, non per allenarmi meglio ma per sentirmi meglio, uso il cardio come molti , la sera non rinuncio mai a del buon vino e 3 giorni su 5 sono in giro in macchina per lavoro. </p><p>Qualcuno mi prenderà sicuramente per deficiente perché PM Vino 600km a settima in macchina ...e nessuna tabella mal si sposano assieme.</p><p>Ho ricominciato ad andare in bdc nel 2010 con una cartilagine in meno.e qualche anno in più, poi nel 2015 mi sono detto perché non fare qualche gara e finalizzare le uscite in bici con un microbiettivo: fare delle gf , finirle senza schiattare e migliorarsi . Ma la vera gara é con me stesso non con uno sconosciuto o con qualche amico che parte con davanti o con qualcuno che parte dietro , troppo facile.</p><p>Se mi considerate un pirla il bello deve ancora venire; non ho mai partecipato ad un pasta party , non mi interessa, la classifica la guardo in settimana con calma, però carico subito su Strava la "gita" quindi mi definirei un po' sfigato ma anche un po' narciso .</p><p>C'è una cosa che mal digerisco però e sono quelli che per forza di cose , senza allenamento, senza godersi il paesaggio, senza godersi nulla si iscrivono a determinate gf solo per dire in ufficio " oh io vado.....tu vieni???? e poi " ieri ho fatto la......non ti ho visto .</p><p>Spesso questi sono quelli che sgomitano alla prima salita si piantano alla prima curva e scoppiano all'ultima salita.</p><p>Purtroppo non posso parlare per quelli che lottano per la vittoria, ne conosco uno bene e per lui la gara é tutto però quelle rare volte che usciamo assieme (lui in scarico ed io con la lingua di fuori, vale tutto , bar compreso) Arrivando dal running l'esempio prima é paragonabile a quelli che una mattina decidono di andare a New York a fare la maratona non di fare una maratona che é molto diverso. </p><p>Forse sono andato un po' OT io nelle poche GF che faccio mi diverto ancora pur arrivando regolarmente a metà o poco oltre nella generale .</p><p></p><p>Sent from my SM-J530F using <a href="http://r.tapatalk.com/byo?rid=92939" target="_blank">BDC-Forum mobile app</a></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Farrar, post: 6301038, member: 45179"] Forse sono il meno indicato per rispondere dato che di GF ne faccio 3/4 all'anno delle quali una a casa mia , l'altra nelle vicinanze della seconda casa al mare e le altre due itineranti con famiglia al seguito, quest'anno strade bianche per esempio . Ho fatto per tanti anni running con mezze e 10km di tanti in tanto e Maratone mai. Io vado in bici perché mi piace, mi sono comprato un PM ,ebbene sì, non per allenarmi meglio ma per sentirmi meglio, uso il cardio come molti , la sera non rinuncio mai a del buon vino e 3 giorni su 5 sono in giro in macchina per lavoro. Qualcuno mi prenderà sicuramente per deficiente perché PM Vino 600km a settima in macchina ...e nessuna tabella mal si sposano assieme. Ho ricominciato ad andare in bdc nel 2010 con una cartilagine in meno.e qualche anno in più, poi nel 2015 mi sono detto perché non fare qualche gara e finalizzare le uscite in bici con un microbiettivo: fare delle gf , finirle senza schiattare e migliorarsi . Ma la vera gara é con me stesso non con uno sconosciuto o con qualche amico che parte con davanti o con qualcuno che parte dietro , troppo facile. Se mi considerate un pirla il bello deve ancora venire; non ho mai partecipato ad un pasta party , non mi interessa, la classifica la guardo in settimana con calma, però carico subito su Strava la "gita" quindi mi definirei un po' sfigato ma anche un po' narciso . C'è una cosa che mal digerisco però e sono quelli che per forza di cose , senza allenamento, senza godersi il paesaggio, senza godersi nulla si iscrivono a determinate gf solo per dire in ufficio " oh io vado.....tu vieni???? e poi " ieri ho fatto la......non ti ho visto . Spesso questi sono quelli che sgomitano alla prima salita si piantano alla prima curva e scoppiano all'ultima salita. Purtroppo non posso parlare per quelli che lottano per la vittoria, ne conosco uno bene e per lui la gara é tutto però quelle rare volte che usciamo assieme (lui in scarico ed io con la lingua di fuori, vale tutto , bar compreso) Arrivando dal running l'esempio prima é paragonabile a quelli che una mattina decidono di andare a New York a fare la maratona non di fare una maratona che é molto diverso. Forse sono andato un po' OT io nelle poche GF che faccio mi diverto ancora pur arrivando regolarmente a metà o poco oltre nella generale . Sent from my SM-J530F using [URL=http://r.tapatalk.com/byo?rid=92939]BDC-Forum mobile app[/URL] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Il perchè delle Granfondo - opinione personale NON polemica
Alto
Basso