Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Il perchè delle Granfondo - opinione personale NON polemica
Testo
<blockquote data-quote="RamboGuerrazzi" data-source="post: 7084166" data-attributes="member: 5220"><p>In toscana c'è un circuito di granfondo senza classifica con bei percorsi lunghi. Di solito costano poco, ci sono parecchi ristori, a volte anche delle salite cronometrate, anche se una volta che uno parte col passo da "lunga durata", non si mette a fare gli scatti in salita. Fino al 2020, erano in crescita rispetto alle GF "classiche". Ogni anno ne spariva una, come ultima la GF versilia. Quest'anno provano a rifarla, ma il percorso è davvero anonimo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="RamboGuerrazzi, post: 7084166, member: 5220"] In toscana c'è un circuito di granfondo senza classifica con bei percorsi lunghi. Di solito costano poco, ci sono parecchi ristori, a volte anche delle salite cronometrate, anche se una volta che uno parte col passo da "lunga durata", non si mette a fare gli scatti in salita. Fino al 2020, erano in crescita rispetto alle GF "classiche". Ogni anno ne spariva una, come ultima la GF versilia. Quest'anno provano a rifarla, ma il percorso è davvero anonimo. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Il perchè delle Granfondo - opinione personale NON polemica
Alto
Basso