Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Il perchè delle Granfondo - opinione personale NON polemica
Testo
<blockquote data-quote="RamboGuerrazzi" data-source="post: 7084859" data-attributes="member: 5220"><p>vero. Ultimamente hanno aggiunto qualche tratto cronometrato. Tuttavia si parte tutti alla stessa ora e questo rende facile il pedalare senza auto tra i piedi. Dopo pochi km di salita, ci si inerpica per l'appennino e lì gli incroci sono presidiati ma di macchine ce ne sono comunque pochissime. Costo iscrizione 15-20€, ristori docce pasta party, 160km e 4mila metri dislivello. Ottima come preparazione per GF alpine. Non per la sportful però, perché sono troppo vicine.</p><p></p><p>Come si diceva in questo thread, è una formula che potrebbe soppiantare la GF agonistica non "famosa", proprio perché quel tipo di manifestazione sta perdendo fascino. E lo perde, secondo me, per i motivi che sono usciti fuori qui.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="RamboGuerrazzi, post: 7084859, member: 5220"] vero. Ultimamente hanno aggiunto qualche tratto cronometrato. Tuttavia si parte tutti alla stessa ora e questo rende facile il pedalare senza auto tra i piedi. Dopo pochi km di salita, ci si inerpica per l'appennino e lì gli incroci sono presidiati ma di macchine ce ne sono comunque pochissime. Costo iscrizione 15-20€, ristori docce pasta party, 160km e 4mila metri dislivello. Ottima come preparazione per GF alpine. Non per la sportful però, perché sono troppo vicine. Come si diceva in questo thread, è una formula che potrebbe soppiantare la GF agonistica non "famosa", proprio perché quel tipo di manifestazione sta perdendo fascino. E lo perde, secondo me, per i motivi che sono usciti fuori qui. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Il perchè delle Granfondo - opinione personale NON polemica
Alto
Basso