Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Il perchè delle Granfondo - opinione personale NON polemica
Testo
<blockquote data-quote="sartormassimo" data-source="post: 7085042" data-attributes="member: 55735"><p>Aggiungo che anche nelle competizioni dove corrono gli atleti veri, chi rimane indietro trova le strade aperte al traffico, la differenza è che questi corrono in massimo in 200 per ogni gara ciclistica e quando restano <u>molto </u>indietro, evento rarissimo, (i PRO) hanno l'ammiraglia che li porta all'arrivo e quindi non si nota. Dalle mie parti si corre una importante internazionale under 23 ed ogni anno che sono andato a vederla sono tornato a casa con qualcuno dei partecipanti che non ce la faceva a tenere il ritmo del gruppo (un anno ho fatto l'ultima salita assieme a mezza nazionale giapponese e gli ultimi 15km di pianura li ho pure "tirati" verso la destinazione).</p><p></p><p>Altro che strade chiuse!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sartormassimo, post: 7085042, member: 55735"] Aggiungo che anche nelle competizioni dove corrono gli atleti veri, chi rimane indietro trova le strade aperte al traffico, la differenza è che questi corrono in massimo in 200 per ogni gara ciclistica e quando restano [U]molto [/U]indietro, evento rarissimo, (i PRO) hanno l'ammiraglia che li porta all'arrivo e quindi non si nota. Dalle mie parti si corre una importante internazionale under 23 ed ogni anno che sono andato a vederla sono tornato a casa con qualcuno dei partecipanti che non ce la faceva a tenere il ritmo del gruppo (un anno ho fatto l'ultima salita assieme a mezza nazionale giapponese e gli ultimi 15km di pianura li ho pure "tirati" verso la destinazione). Altro che strade chiuse! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Il perchè delle Granfondo - opinione personale NON polemica
Alto
Basso