Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Il perchè delle Granfondo - opinione personale NON polemica
Testo
<blockquote data-quote="tubus" data-source="post: 7087076" data-attributes="member: 20713"><p>Ho letto tante cose cose che condivido, altre no: un CO che è stato preso ad esempio, apprezzato tanto da arrivare a spegnere 50 candeline, è ora accusato di essere avido, la Romagna è brutta, il mare è sporco, gli alberghi sono obsoleti, le strade fanno schifo, i soldi sono spesi per fare la sede nuova dello società organizzatrice, il chip lo devono regalare, il completo del pacco gara ha taglie non reali, la coda al pasta- party è intollerabile, la Fiera è in tono minore, l' assistenza su strada è solo virtuale.......In pratica in un solo anno si sono giocati tutto il patrimonio di credibilità faticosamente costruito in 50 anni. Ho partecipato a 15 edizioni di fila, compresa quella del 2021, e tutto questo sfacelo non l' ho visto, forse ho le fette di salame sugli occhi . Ho visto anche io qualche coda al ritiro pacco gara tra controlli vari e massa della gente, l' alternativa sarebbe stata quella di consegnarli all' ora X dopo prenotazione on- line ( come fatto da un mio amico quello stesso giorno ad una gara di triathlon a Lignano Sabbiadoro ) , ma parliamo di 9.000 partecipanti, impossibile gestire un tale flusso, se la gente si accalca il sabato tutta nello stesso momento anzichè spalmarsi in 12 ore è un fatto spiacevole, crea certamente qualche disguido, ma finisce lì.</p><p> Sono convinto ( magari mi sbaglio) che arriveranno ai 12.000 per quello che hanno seminato in 50 anni, il valore aggiunto della 9C è quella gestione professionale ma nello stesso tempo familiare che si coglie, e che non c'è per esempio a Soelden ( che adoro e che ha tante altri pregi ) che posso confrontare dopo 9 partecipazioni. Ecco, a Cesenatico ci vado per vivere ( oltre alla 9C ) quei momenti che non sono spariti neanche con la pandemia, e non saranno certo quelle piccole (per me) mancanze dell' ultima edizione a farmi ricredere. In quanto al costo esorbitante, come già scritto in un' altra discussione, preferisco spendere 110 euro in una sola manifestazione che mi dà delle certezze e mi permette di correre in sicurezza, piuttosto che farne 3 da 40 euro dove pronti- via sei allo sbaraglio fino all' arrivo e fai testa o croce ad ogni rotonda ... e non è certo la situazione che ho vissuto a Cesenatico.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="tubus, post: 7087076, member: 20713"] Ho letto tante cose cose che condivido, altre no: un CO che è stato preso ad esempio, apprezzato tanto da arrivare a spegnere 50 candeline, è ora accusato di essere avido, la Romagna è brutta, il mare è sporco, gli alberghi sono obsoleti, le strade fanno schifo, i soldi sono spesi per fare la sede nuova dello società organizzatrice, il chip lo devono regalare, il completo del pacco gara ha taglie non reali, la coda al pasta- party è intollerabile, la Fiera è in tono minore, l' assistenza su strada è solo virtuale.......In pratica in un solo anno si sono giocati tutto il patrimonio di credibilità faticosamente costruito in 50 anni. Ho partecipato a 15 edizioni di fila, compresa quella del 2021, e tutto questo sfacelo non l' ho visto, forse ho le fette di salame sugli occhi . Ho visto anche io qualche coda al ritiro pacco gara tra controlli vari e massa della gente, l' alternativa sarebbe stata quella di consegnarli all' ora X dopo prenotazione on- line ( come fatto da un mio amico quello stesso giorno ad una gara di triathlon a Lignano Sabbiadoro ) , ma parliamo di 9.000 partecipanti, impossibile gestire un tale flusso, se la gente si accalca il sabato tutta nello stesso momento anzichè spalmarsi in 12 ore è un fatto spiacevole, crea certamente qualche disguido, ma finisce lì. Sono convinto ( magari mi sbaglio) che arriveranno ai 12.000 per quello che hanno seminato in 50 anni, il valore aggiunto della 9C è quella gestione professionale ma nello stesso tempo familiare che si coglie, e che non c'è per esempio a Soelden ( che adoro e che ha tante altri pregi ) che posso confrontare dopo 9 partecipazioni. Ecco, a Cesenatico ci vado per vivere ( oltre alla 9C ) quei momenti che non sono spariti neanche con la pandemia, e non saranno certo quelle piccole (per me) mancanze dell' ultima edizione a farmi ricredere. In quanto al costo esorbitante, come già scritto in un' altra discussione, preferisco spendere 110 euro in una sola manifestazione che mi dà delle certezze e mi permette di correre in sicurezza, piuttosto che farne 3 da 40 euro dove pronti- via sei allo sbaraglio fino all' arrivo e fai testa o croce ad ogni rotonda ... e non è certo la situazione che ho vissuto a Cesenatico. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Il perchè delle Granfondo - opinione personale NON polemica
Alto
Basso