Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Il perchè delle Granfondo - opinione personale NON polemica
Testo
<blockquote data-quote="samuelgol" data-source="post: 7143095" data-attributes="member: 6633"><p>Frustrato vuol dire frustrato. Se volevi dire altro, ma non lo spieghi è dura capirlo.</p><p></p><p>Tutto quello che ti pare. Può essere condivisibile o meno dal nostro punto di vista, ma perchè uno che ha quei gusti sarebbe un frustrato ancora non me lo hai spiegato.</p><p>Qui il significato di frustrazione: <a href="https://www.treccani.it/vocabolario/frustrato/" target="_blank">https://www.treccani.it/vocabolario/frustrato/</a></p><p>In cosa uno che si fa il culo in bici e a tavola, sarebbe rispondente a quella definizione?</p><p>Io quella definizione la vedo in chi non raggiunge i risultati sperati (= arriva merdesimo e vorrebbe arrivare più avanti), la definizione di invidioso la vedo in chi si vede arrivare un botto di gente davanti, magari a premio sul podio e vorrebbe essere al loro posto. O semplicemente non ha tempo di allenarsi e ne invidia il tempo altrui (io a volte da questo punto di vista un pò di invidia ce la ho) o non ha voglia di sacrificarsi, e invidia la voglia altrui di farlo e i conseguenti risultati raggiunti.</p><p></p><p>Come la si mette la si mette, invidia e frustrazione io le colgo molto di più dai divanari che arrivano merdesimi nelle Gf (nel caso specifico si parla di quelle), piuttosto che dai pummarola prò che hanno tempo, voglia, mezzi economici ecc. di dedicare la loro vita alla bici. E sono pure più furbi perchè fanno una vita migliore di tanti pseudo prò, che pagano per correre, non li caga nessuno, sono dei giramondo e non vincono un cavolo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="samuelgol, post: 7143095, member: 6633"] Frustrato vuol dire frustrato. Se volevi dire altro, ma non lo spieghi è dura capirlo. Tutto quello che ti pare. Può essere condivisibile o meno dal nostro punto di vista, ma perchè uno che ha quei gusti sarebbe un frustrato ancora non me lo hai spiegato. Qui il significato di frustrazione: [URL]https://www.treccani.it/vocabolario/frustrato/[/URL] In cosa uno che si fa il culo in bici e a tavola, sarebbe rispondente a quella definizione? Io quella definizione la vedo in chi non raggiunge i risultati sperati (= arriva merdesimo e vorrebbe arrivare più avanti), la definizione di invidioso la vedo in chi si vede arrivare un botto di gente davanti, magari a premio sul podio e vorrebbe essere al loro posto. O semplicemente non ha tempo di allenarsi e ne invidia il tempo altrui (io a volte da questo punto di vista un pò di invidia ce la ho) o non ha voglia di sacrificarsi, e invidia la voglia altrui di farlo e i conseguenti risultati raggiunti. Come la si mette la si mette, invidia e frustrazione io le colgo molto di più dai divanari che arrivano merdesimi nelle Gf (nel caso specifico si parla di quelle), piuttosto che dai pummarola prò che hanno tempo, voglia, mezzi economici ecc. di dedicare la loro vita alla bici. E sono pure più furbi perchè fanno una vita migliore di tanti pseudo prò, che pagano per correre, non li caga nessuno, sono dei giramondo e non vincono un cavolo. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Il perchè delle Granfondo - opinione personale NON polemica
Alto
Basso