Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Il perchè delle Granfondo - opinione personale NON polemica
Testo
<blockquote data-quote="Shinkansen" data-source="post: 7144894" data-attributes="member: 3881"><p>Non conosco la situazione di Piacenza e comunque non è importante. Fammi dire: un sindaco che decidesse di assecondare i desideri di una parte della cittadinanza per un disagio di - vogliamo esagerare - due ore in un anno non è uno che deve fare il sindaco.</p><p>Probabilmente la situazione di quel borgo era più complessa e i vigili o i carabinieri avranno valutato dei problemi di sicurezza che non erano facilmente gestibili e hanno dato parere negativo. Può anche essere che l'organizzatore in quel punto non fosse organizzato e le autorità non si fidassero. </p><p>Non penso che la gara non l'abbiano più fatta perché non si poteva passare da un paese, a meno che quel paesino non fosse in una zona strategica per l'economia del percorso, altrimenti avrebbero potuto optare per un'altra soluzione (altra strada, altro paese, percorso diverso...).</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Shinkansen, post: 7144894, member: 3881"] Non conosco la situazione di Piacenza e comunque non è importante. Fammi dire: un sindaco che decidesse di assecondare i desideri di una parte della cittadinanza per un disagio di - vogliamo esagerare - due ore in un anno non è uno che deve fare il sindaco. Probabilmente la situazione di quel borgo era più complessa e i vigili o i carabinieri avranno valutato dei problemi di sicurezza che non erano facilmente gestibili e hanno dato parere negativo. Può anche essere che l'organizzatore in quel punto non fosse organizzato e le autorità non si fidassero. Non penso che la gara non l'abbiano più fatta perché non si poteva passare da un paese, a meno che quel paesino non fosse in una zona strategica per l'economia del percorso, altrimenti avrebbero potuto optare per un'altra soluzione (altra strada, altro paese, percorso diverso...). [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Il perchè delle Granfondo - opinione personale NON polemica
Alto
Basso