grazie a tutti, troppo buoni.
stasera sgarri sta min ... zero sgarri, zero cho, che domani mi aspetta la pastasciutta ...
andrea si vede che tu e i fornelli sono come la juve e l'inter ...
il lievito è per dolci e ovviamente lievita durante la cottura.

Dovete venire a casa miaovvio che ci sonoE va be, però se si aggrega un siculo che si fa?.
Ok, vediamo chi viene, per ora tu, Tony a Mardok, no?).....io chiedo il permesso al mio Ghenera e poi vi fo saperel!!.
Azzz...devo accendere aine mutuen!!.
Io mi attesto a 2gr al g presi al mattino, la sensazione di maggior efficienza fisica e rendimento lo avverto, però il merito in questo periodo è anche del riposo.
che sia la volta buonaal raduno romagnolo ci sarò sicuramente anch'io...porto volentieri tutta la truppa a MM per un weekend!!
Dovete venire a casa miaovvio che ci sono![]()
Aaaa, bene bene, quindi tutti casa tua, offri tu, ma grazzzzie!!!!.
Che bravo quaglione!.
@sibblu: azzo, m'hai battuto sull'emocromo 50,2 a 47, bravo pure tu...come va a proposito?. Lavoro ok?. Donna ok?. Sei in Italy?.
Mi faccio fare piadina e pasta da mia mamma,il vino se lo autoproduce il mio papa' problemi zeroAaaa, bene bene, quindi tutti casa tua, offri tu, ma grazzzzie!!!!.
Che bravo quaglione!.
@sibblu: azzo, m'hai battuto sull'emocromo 50,2 a 47, bravo pure tu...come va a proposito?. Lavoro ok?. Donna ok?. Sei in Italy?.
OT colossale
messaggio per andrea sulla firma di bagongo: In medio stat virtus
io direi: in alto stat fortitudo ... oddio... stabat ...
nella classifica del col.tot ti ergi al secondo posto (anche se ancora ben lontano da me)Ciao DD! tornato ieri in Estonia dopo 8 giorni in Italia. Tutto molto bene, periodo decisamente positivo!
Le donne della mia vita (mamma e fidanzata) mi han costretto a far gli esami del sangue..
il colesterolo totale è altino, 280; HDL 98, rapporto 2,9. Trigliceridi 55, glicemia 90. Mi ha stupito l'emotocrito a 50,2 e l'emoglobina a 16,5! Quando mia allenavo seriamente l'ematocrito era a 43...
Ho la VES a 39 su range indicato di 0-20.. da cosa puo dipendere?
Sbizzarritevi nei commenti sugli esami!

Ciao DD! tornato ieri in Estonia dopo 8 giorni in Italia. Tutto molto bene, periodo decisamente positivo!
Le donne della mia vita (mamma e fidanzata) mi han costretto a far gli esami del sangue..
il colesterolo totale è altino, 280; HDL 98, rapporto 2,9. Trigliceridi 55, glicemia 90. Mi ha stupito l'emotocrito a 50,2 e l'emoglobina a 16,5! Quando mia allenavo seriamente l'ematocrito era a 43...

si ma con 98 di hdl che problema c'e?
Ciao DD! tornato ieri in Estonia dopo 8 giorni in Italia. Tutto molto bene, periodo decisamente positivo!
anch'io ho HDL 99...ma LDL a 218 (e non è simpatico IMHO)!!!si ma con 98 di hdl che problema c'e?
anch'io ho HDL 99...ma LDL a 218 (e non è simpatico IMHO)!!!