... e meglio stai!!
PS: io sono un gaudente e mi piace mangiare (con gusto però) e non ho mai mangiato così di gusto come in questo ultimo periodo.
... e meglio stai!!
PS: io sono un gaudente e mi piace mangiare (con gusto però) e non ho mai mangiato così di gusto come in questo ultimo periodo.
magari... e meglio stai!!
resta il fatto che per chi vuol mangiare sta dieta è terribile
intendo dire che piu' vai avanti e meno cho consumi e quindi meno ne devi mangiare..
magari
Sabato vado a Marano a correre con Ghila, ma meno male che lui corre in mtb, io in cx... Mi sa che va come un'aereo... O potrebbe cadermi addosso.
Mardock, ci sei?
GD no per passaggio a big wheel. :-)
Sabato vado a Marano a correre con Ghila, ma meno male che lui corre in mtb, io in cx... Mi sa che va come un'aereo... O potrebbe cadermi addosso.
Mardock, ci sei?
cosa c'e a marano?
intendo dire che piu' vai avanti e meno cho consumi e quindi meno ne devi mangiare..
gara in circuito di cx, mtb e dualcross.
Mi piacerebbe ma la mia ragazza mi uccideSabato vado a Marano a correre con Ghila, ma meno male che lui corre in mtb, io in cx... Mi sa che va come un'aereo... O potrebbe cadermi addosso.
Mardock, ci sei?
Vieni anche tu Andre?
Arrivata la vit c! Adesso non resta che decidere quanto prenderne
Io inizierei a gradi.
1 g alla mattina.
Poi passi a 2, 1 la mattina 1 dopo l'allenamento.
Poi a 3 inserendone uno la sera, poi ti regoli tu.
gara in circuito di cx, mtb e dualcross.
io sto facendo 3 pastiglie al giorno da 480mg metà mattina metà pomeriggio prima di andare a dormire, preferisco prenderla lontano dai pasti , poi più avanti vediamoArrivata la vit c! Adesso non resta che decidere quanto prenderne
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?