Andate ad allenarvi!
DD e' una gran brava persona e come lo vuole lui e tutti che si stia in armonia, anche se a volte ce' qualche battibecco.daddy perdonami ma non puoi dare ragione a tutti..
AppuntoAppunto, pero' se uno si trova bene coi carbo mica deve essere allontanato dalla discussione...
Andate ad allenarvi!
So mica turnista mi...Andate ad allenarvi!
24%Che facendo la media viane??.Ma è tutto il mese?. Che pazienza!.
Io controllo a spot e vedo che giro sempre intorno al 25 minimo come oggi per es (controllato ora, ghhh).
Senza contare i pwo che inevitabilmente si fanno, chi + chi meno e che portano su la % nn di poco.
Andate ad allenarvi!
So mica turnista mi...
Diiiiiooooooo se fossi turnista, quanti sacrifici in meno.
Dio mio faccio di quei sacrifi per allenarmi..Quanto ti capisco... dovrebbero fare le categorie turnisti/giornata invece che per età
Quanto ti capisco... dovrebbero fare le categorie turnisti/giornata invece che per età
Be quello va bene quando si e' giovani...e magari scapoli/ammogliati/figliati!!!
daddy perdonami ma non puoi dare ragione a tutti..
DD e' una gran brava persona e come lo vuole lui e tutti che si stia in armonia, anche se a volte ce' qualche battibecco.
Ma cosa normale mettendo in discussione le varie visini di noi tutti.
Ognuno ha il suo range di carbo ,in cui se si è sotto ,si è in chetosi,
sopra ovviamente no.
Quando mangi pro/fat devi bere di più, in quanto il fisico
deve smaltire le tossine acide prodotte , ti è nota la cosa?
Urini di più?Se esamini quelle urine saranno acide.
Per contrastare l'acidosi ci sono strategie alimentari ben note.
Con quali quantità di carbo si va in chetosi?. Per sapere.
Dipende da persona a persona.
Nel senso ce' chi con i cho cresce di peso solo a guardarli ce' chi no.
Quindi chi vuole rimanere stabile col peso si deve basare se mangiare piu o meno cho.
La liquirizia fa crescere le tette, ma come, non lo sai!!??:angrymod:Già fatto, sto solo aspettando di andare al cinema a fare il pieno di Haribo
Dio mio faccio di quei sacrifi per allenarmi..
Non dico che mi allenerei di piu se fossi turnista ma incastrerei gli allenamenti in orari piu umani e avrei un recuper nettamente migliore.
Be quello va bene quando si e' giovani..
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?