Andate ad allenarvi!
DD e' una gran brava persona e come lo vuole lui e tutti che si stia in armonia, anche se a volte ce' qualche battibecco.daddy perdonami ma non puoi dare ragione a tutti..

AppuntoAppunto, pero' se uno si trova bene coi carbo mica deve essere allontanato dalla discussione...
Andate ad allenarvi!

So mica turnista mi...Andate ad allenarvi!
sarà molto dura continuare con la pro/fat...mi sa che sarà mooooooolto dura24%Che facendo la media viane??.![]()
Ma è tutto il mese?. Che pazienza!.
Io controllo a spot e vedo che giro sempre intorno al 25 minimo come oggi per es (controllato ora, ghhh).
Senza contare i pwo che inevitabilmente si fanno, chi + chi meno e che portano su la % nn di poco.![]()
Andate ad allenarvi!

So mica turnista mi...
Diiiiiooooooo se fossi turnista, quanti sacrifici in meno.
Dio mio faccio di quei sacrifi per allenarmi..Quanto ti capisco... dovrebbero fare le categorie turnisti/giornata invece che per età![]()
Quanto ti capisco... dovrebbero fare le categorie turnisti/giornata invece che per età![]()
Be quello va bene quando si e' giovani...e magari scapoli/ammogliati/figliati!!!

che quando salgo vi offro una bella fiorentina 
e se ci sta posto ci mettiamo pure il pane 
daddy perdonami ma non puoi dare ragione a tutti..

DD e' una gran brava persona e come lo vuole lui e tutti che si stia in armonia, anche se a volte ce' qualche battibecco.
Ma cosa normale mettendo in discussione le varie visini di noi tutti.![]()

Ognuno ha il suo range di carbo ,in cui se si è sotto ,si è in chetosi,
sopra ovviamente no.
Quando mangi pro/fat devi bere di più, in quanto il fisico
deve smaltire le tossine acide prodotte , ti è nota la cosa?
Urini di più?Se esamini quelle urine saranno acide.
Per contrastare l'acidosi ci sono strategie alimentari ben note.![]()
Con quali quantità di carbo si va in chetosi?. Per sapere.
Dipende da persona a persona.
Nel senso ce' chi con i cho cresce di peso solo a guardarli ce' chi no.
Quindi chi vuole rimanere stabile col peso si deve basare se mangiare piu o meno cho.
La liquirizia fa crescere le tette, ma come, non lo sai!!??:angrymod:Già fatto, sto solo aspettando di andare al cinema a fare il pieno di Haribo![]()
Dio mio faccio di quei sacrifi per allenarmi..
Non dico che mi allenerei di piu se fossi turnista ma incastrerei gli allenamenti in orari piu umani e avrei un recuper nettamente migliore.
Be quello va bene quando si e' giovani..