Nè Nutella, nè crema Novi....Giacometta...per palati fini e per gli sgarri d'autunno![]()
cavoli nn conoscevo

Nè Nutella, nè crema Novi....Giacometta...per palati fini e per gli sgarri d'autunno![]()

beh! si, a questo punto ti do ragione! anche io preferisco yogourt+zucca+cacao, piuttosto che la sacher-torte! però un po' di nutellina su un pezzettino di pane....la pubblicità dice anche che è sana e nutriente!ma mica sono anormale o mi lego alla sedia come Alfieri!!!
semplicemente mi piacciono di più alimenti che di fatto non sono sgarro. ieri sera per esempio mi son fatto yogurt + zucca + cacao amaro, una delizia, meglio della sacher per i miei gusti
Ottimo direi:la tua pancreatite acuta e' scomparsa!!c'e gia' chi a Terni grida al miracolo!!(miracolo sarebbe cambiar dottore)
La bilirubina (penso sia quella totale) e' si leggermente fuori range,ma negli sportivi e' poco indicativa se mossa.Rivediti quando consigliavo alla centrale termonucleare SENNA il riposo 2-3 gg prima di eseguire gli esami.Sembra una cazzata,ma cosi' si permette al corpo di eliminare le sostanze in ccesso prodotte proprio dall'attivita' fisica.
Concordo con te che l'azotemia(e magari l'uricemia)sono da fare(spiegalo alla tua Dott.sa)
Magari visto la non piu' giovane eta',la prossima volta fatti dosare il PSA!!
La mia birulina comunque era 0

non è che sei uno che mangia il gelato al limone perchè ha meno calorie??????senna come esempio di normalità non credo ...
è un database umano...
nutella mai mangiata fin da piccolo, ne sono esente ... altro discorso su cioccolato e gelato, su quello sgarro pure io mica son busone!
il tuo medico cosa dice??EMMA ma secondo te come mai i miei valori di got e gpt sono sempre sopra il limite ?,li ho sempre avuti così alti da circa 4 anni , è normale got 48 gpt 44 stranamente è scesa la gpt di solito 47
il mio medico è un cretino non ci vado, oppure se ci vado devi dirgli io cos'hoil tuo medico cosa dice??
il mio medico è un cretino non ci vado, oppure se ci vado devi dirgli io cos'hoe cosa mi serve
bilirubina 0 range 0-0,2

nutella mai mangiata fin da piccolo
adesso si ragiona....gelato è gelato se è crema latte...pistacchio, nocciola, crema.......'na goduria, ma una volta a settimana!ohhhh bravo daddy, quando io e airone dicevamo che ci facesse più gola la carnazza ci davate per matti ...
gelato al limone è un non-gelato. il gelato vero è quello con base crema/latte. io impazzisco per quello al pistacchio, nocciola, zabaione.
dio vuole che sia intollerante al lattosio e quindi devo evitare ...
caspita...bello riposato vero
tanta roba 47![]()