Il perché dei carboidrati/5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
E la vaccinazione antinfluenzale la fate ? Io l'ho fatto Mercoledì, due giorni di malessere simil influenza ora nel mio sangue circolano tanti anticorpi agguerriti come Marines

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
E la vaccinazione antinfluenzale la fate ? Io l'ho fatto Mercoledì, due giorni di malessere simil influenza ora nel mio sangue circolano tanti anticorpi agguerriti come Marines
sempre fatta gratis me la passa la mia azienda,ma quest'anno ho deciso di non farla, non voglio anticorpi esterni voglio cominciare a farmeli io, difatti ho tirato via anche la pastiglia per la :cac: e piano piano si riesce :mrgreen:

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
sempre fatta gratis me la passa la mia azienda,ma quest'anno ho deciso di non farla, non voglio anticorpi esterni voglio cominciare a farmeli io, difatti ho tirato via anche la pastiglia per la :cac: e piano piano si riesce :mrgreen:
Guarda che non sono anticorpi esterni, li producono i tuoi centri immunocompetenti per lo stimolo vaccinale, falla o-o

• Mi piace
Reactions: elcarna and Luca69

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.701
7.162
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Martedì a quel maledetto calcio a 5 mi sa che mi sono incrinato una costola....

e

Domani raduno "Torino e dintorni..." con relativo pranzo.....

:afraid:

Mi toccherà darci dentro per aprire bene la finestra....:mrgreen::mrgreen:

peppe

Apprendista Passista
17 Ottobre 2009
814
22
39
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL...dura ace 7900...mavic r-sys premium...speedplay
esatto fighette un par di ciufoli al lavoro i miei 2 sottoposti sono ammalati e mi hanno mischiato il raffreddore, cmq ieri ho comprato 1000 pastiglie da 1 gr di vitC dovrebbero arrivare lunedi così comincio subito, cmq appena finito 1h 15 di rulli ho fatto la sauna, e devo dire che il raffreddore è diminuito. domani esco in pantaloncici e maglietta, o muoio oppure guarisco, e che cazz

bravissimo terapia d'urto... io quando becco il raffreddore mi prendo qualcosa la sera tipo efferelgan e il giorno dopo esco in bici e sturo tutto

peppe

Apprendista Passista
17 Ottobre 2009
814
22
39
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL...dura ace 7900...mavic r-sys premium...speedplay
anche io devo comprare la vit C... domani vediamo che prezzo mi fanno in farmacia altrimenti la ritiro online

oggi fatto scorta di fage 0% o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.