cmq dolci a parte che cerco di trattenermi il resto è la mia alimentazione tipo del we
poi chiaro che mi lamento..
poi chiaro che mi lamento..
ma è possibile che da ieri non mi sono ancora ripreso mi sento ancora tutto scombussolato, e tutto per un pranzo normale + 3 dolci 1 bott di vino e mezzo bicchiere di grappa ,, quanto ci vorrà per tornare a posto
ti mancano anni e anni di allenamento!!!caro x raggiungere certi standard,occore abnegazione e costanza!!mica alghe o ginko balboa(o come azz si chiama)
ti mancano anni e anni di allenamento!!!caro x raggiungere certi standard,occore abnegazione e costanza!!mica alghe o ginko balboa(o come azz si chiama)
a me il vino, se non in condizioni limite tipo la cena pre gf casartelli, vero andre, non mi da nessun tipo di problema ..
casomai la grappa ...
)
a me il vino, se non in condizioni limite tipo la cena pre gf casartelli, vero andre, non mi da nessun tipo di problema ..
casomai la grappa ...
Io quest'anno ho deciso di non fermarmi continuo ma dimezzo i carichi durante la settimana diciamo che mi alleno ma giosto per fare giarare le gambe poi da dicembre in poi aumento gradualmente.smetti una settimana solo se ne senti il reale bisogno; io starei peggio a stare fermo per una settimana che non a farmi 7 maratone di fila
@sibblu: grazie grande, sei the king of ricotta ...
@emma: 7h di pollo?, ammazza non son troppi?
Oh...finalmente uno che mangia come si deve..ore 1900 monapiatto 7 etti di petto di pollo con finocchio(ai ciclisti piacce tanto)e noci

@sibblu: grazie grande, sei the king of ricotta ...
@emma: 7h di pollo?, ammazza non son troppi?

finalmente un po' di chiarezza ....Vi chiarisco io le idee sulla ricotta, ne ho lette di tutti i colori.. son venuto fino in Estonia per produrla, ascoltate sibblu!
La ricotta è prodotta con il siero, prodotto di scarto della lavorazione del latte. Quando al latte si aggiunge il caglio ad una temperatura variabile in base al tipo di formaggio che si vuole fare, si forma la cagliata (massa densa semi-compatta che sarà utilizzata per la produzione dei formaggi veri e propri). Il liquido che rimane dopo il formarsi della cagliata è il siero. Riscaldato il siero a 90 gradi, e aggiunto un elemento coagulizzante (es.acido citrico, per questo usate il succo del limone) ci sarà un nuovo coaugulo. il risultato di quel coaugulo, propriamente scolato e raffreddato è proprio la ricotta.
![]()

Oh...finalmente uno che mangia come si deve..![]()
Anni e anni di allenamento...E la Tosella?se volete vi insegno anche a fare la mozzarella in casa..
alla prossima puntata!
se venite a trovarmi potete trovare in Estonia il Piave, il Montasio, il Gorgonzola, il Monteveronese, l'Asiago... importati da me! (anche Grana e Parmigiano, ma c'erano già, non son stato il pioniere)
![]()
Io diciamo che ho tutto assieme nella credenza ne ho poche di schifezze anche perche' sono io quello che va a fare la spesa???...confusion...
@oldschool: io ho un paio di angoli nella dispensa dove c'è il mio mondo dei grassi, spezie e quant'altro necessario alla mia low...in mezzo ci sono schifezze d'ogni specie...azzz..riguardo il fermarsi o meno, secondo me se abbassi l'intensità non è proprio così necessario lo stop, specie se non fai agonismo, divertitti e fai quello che ti dice la testa...io farò così, visto che il 2011 non mi vedrà gareggiare da agonista in mb ma di sicuro m'infilo clandestino in qualche gara nei dintorni.

eh no eh?, io mangio circa 600gr di pollo, mica mi trattengo, però:
colazione + bresaola + 700gr di pollo, fanno a occhio 180gr di pro ..
o pesa 80kg o mi sembrano alte, no?
io mi attesto sui 2gr/kg mi sembra giusto