Il perché dei carboidrati/5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Detto cio' evidentemente sto sulle balle a qualcuno, capita, me ne faccio una ragione e tiro avanti.
Dimmi chi è questo qualcuno e gli dico due paroline pesanti!! :mrgreen:
Non stai sulle palle, sei solo un pò permaloso.

@Folin: io non l'ho mandato in mona, l'ho mandato a cahare come usa da noi. Credo di essere stato ricambiato perché ieri sera avevo un disturbino intestinale... :rosik:

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Airone te la sei voluta...la cahata!.:mrgreen: Tu gli dai dello iettatore!!.

Ma vogliamoci bene che la vita dura uno sputo!.o-o

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
No, ma l'idea di sentirmi offeso era uno scherzo, so bene che sai come mi muovo con l'alimentazione. Nessun rimprovero per "i dimenticati": se avessi dovuto fare una sintesi dei casi esemplari avrei citato gli stessi, poiché di sintesi si tratta e non si potevano ricordare tutti.

Ma sono tanti quelli del topic ad aver colto nel segno ed essere entrati a regime, magari alla chetichella e postando meno. Ricordando alcuni come esmplificazione è come se li si citasse tutti.

E se sto una mezza ruota avanti che colpa ne ho? Io faccio il medio, se quello che mi è di fianco è in soglia vuol dire che siamo assortiti male. Infatti al ritorno mi sono messo al ritmo degli altri, come è giusto quando si va tutti insieme.

Poi con Mardok, in pineta, mi scatenerò. Anzi no, quel giorno mi sa che faccio il doppio allenamento: mattina bdc - pomeriggio mtb. :mrgreen:
Se ti vedo annaspare attacco:mrgreen::mrgreen:
Il problema che tu non annaspi mai:bua:

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
anch'io sono uno che segue molto la pro fat ma modificate x me stesso dato che nella vita faccio tutto da autodidatta son riuscito a dimagrire 60 kg da solo adesso avrei paura di seguire un regime alimentare non conforme alle regole comuni?

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
cmq da come leggo sempre qui nessuno evita i carbo solo che si preferiscono pro e fat io ad esempio sto basso anche di grassi tranne quelli che derivano da pesce frutta secca evo ma non mangerò mai burro a manetta o grassi saturi a go go

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
x me quelli che si son cotti con questa dieta è perché non hanno seguito il tutto come si deve xchè da come è noto l'abbondanza di carbo fatta con farine molto lavorate tipo la 00 crea ai nostri reni dei danni a lungo termine che noi neanche immaginiamo quindi si carbo nei giusti momenti!

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
Visto che oramai e' diventato il tormentone del perche dei carboidrati,e nessuno non riesce a iniziare la giornata senza aver letto la giornata di Senna con le sue numerosissime novita' quotidiane,vi dico come va oggi xme!
sveglia ore 730:ripetute x cola,lavaggio,vestizione,moltiplicato x 4(io e mia figlia)
ore 8.00 prima dose di freddo accompagnata da moccoli vari
ore 8.30-11.30 dopo cazzeggio in rete,fila poste x pagare,ora mi faccio il monapiatto:Prendo le verdure del brodo di ieri(cipolle-carote-sedano),ci aggiungo un po' di finocchio(ammmore),ci sbatto dentro il bollito avanzato ieri.evo+aceto balsamico e opla'!magari con 4-5 noci!NON SE BUTTA VIA NIENTE!
ore 12.30 esco in bici(poca voglia a dir la verita')
ore 15-1530 rientro post con te-punch-miele-banana
ore 20.00 mega serata con genitori depressi x pizzata di apertura anno scolastico!!!
0re 23.00 20 gocce di bromapezam.
sempre bevande d'estratto d'uva,con litrozzo di bionda in serata.

Ecco la mia verita'!
Colpevole o innocente??

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
e preferibilmente carbo da fonti più o meno naturali tipo miele frutta cmq in questa discussione mi trovo molto con i discorsi di giovagiov e fabulous cmq il tutto va fatto con libertà mentale e senza costrizioni altrimenti non è più un piacere!

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
e preferibilmente carbo da fonti più o meno naturali tipo miele frutta cmq in questa discussione mi trovo molto con i discorsi di giovagiov e fabulous cmq il tutto va fatto con libertà mentale e senza costrizioni altrimenti non è più un piacere!
Si ok ma nonsono uguali lafrutta ed il miele contiene il fruttosio la pasta amido,sono 2 cose diverse.

• Mi piace
Reactions: Luca69

senna977

Ammiraglia
14 Ottobre 2005
15.749
409
Visita sito
Visto che oramai e' diventato il tormentone del perche dei carboidrati,e nessuno non riesce a iniziare la giornata senza aver letto la giornata di Senna con le sue numerosissime novita' quotidiane,vi dico come va oggi xme!
sveglia ore 730:ripetute x cola,lavaggio,vestizione,moltiplicato x 4(io e mia figlia)
ore 8.00 prima dose di freddo accompagnata da moccoli vari
ore 8.30-11.30 dopo cazzeggio in rete,fila poste x pagare,ora mi faccio il monapiatto:Prendo le verdure del brodo di ieri(cipolle-carote-sedano),ci aggiungo un po' di finocchio(ammmore),ci sbatto dentro il bollito avanzato ieri.evo+aceto balsamico e opla'!magari con 4-5 noci!NON SE BUTTA VIA NIENTE!
ore 12.30 esco in bici(poca voglia a dir la verita')
ore 15-1530 rientro post con te-punch-miele-banana
ore 20.00 mega serata con genitori depressi x pizzata di apertura anno scolastico!!!
0re 23.00 20 gocce di bromapezam.
sempre bevande d'estratto d'uva,con litrozzo di bionda in serata.

S
Ecco la mia verita'!
Colpevole o innocente??

Senza polemica ti do fastidio?

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.528
3.524
Visita sito

Hai messo insieme un'accozzaglia che difficilmente ha senso, non è la prima volta che te lo dico:

- Fruttosio e amidi non sono la stessa cosa, ben detto Mardokino ;-)
- Più o meno naturali è come dire nulla, naturale è un aggettivo talmente inflazionato che bisogna guardarsi bene dall'usarlo a sproposito, soprattutto senza definirlo
- la libertà mentale è come dire che l'acqua bagna: cos'è la libertà mentale per te? Un concetto, un'idea, un'epifania?

Qua semmai è il contrario, e l'hai detto sopra e ti contraddici ("quelli che non hanno seguito il tutto come si deve"): quelle che tu chiami costrizioni sono la "libertà mentale" di farsi un programma, darsi delle regole e rispettarle. Nessuno ti costringe, sei tu stesso con la tua coerenza. Credimi, riuscirci, può essere un gran piacere.

La libertà non è fare quel che si vuole ad minchiam, quella si chiama stupidità. Come diceva Gaber, "libertà è partecipazione". E noi siamo liberi, infatti, in questo topic. Forse più che nella vita di tutti i giorni.

Ultima modifica:

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.602
382
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
parlare in un forum non è semplice di per se', si rischia continuamente di esser fraintesi
le sfumature soprattutto se uno ha poco tempo per scrivere non si riescono a rendere
quindi a volte si rischia di non esser capiti e di ingenerare malintesi
l'uso delle faccine aiuta ma non sempre, ma nel dubbio meglio usarle.. o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.