alex io ormai in questo periodo sto a 13% di carbo non ho nessunissimo problema faccio i rulli mi sento in forma sto evitando anche il P/W perchè non mi serve il peso è ottimo, quando mi alleno sto più alto di Kcal ieri per esempio ho fatto 1h di rulli 150 watt di media in totale ho mangiato 2.800 Kcal con 68% fat 10% carbo e 23%pro , stamattina peso calato di 200 grammi , le nergie non mi mancano,quando sento che mi manca qualcosa , oppure ho voglia di mangiucchiare , ho le mie noci di macadamia e son a posto , percò con i grassi si sta bene,vabbè al liceo ho perso tempo! Non è che siete voi che non volete capire? Mi spiego meglio ma non è che i troppi fat vi fanno stare in quel limbo dove non si riesce ad avere un benessere totale cioè esempio sentirsi sempre capaci di affrontare un mortirolo?
Scusate, io passo....

Puoi anche arrivare al 5% di massa grassa, ma ti cambia davvero la vita?

non è bellissimo come commentoCe ne hai messo a capirlo...troppi pochi zuccheri in circolo nel cervello???
![]()
beh qualcuno che forse mi comprende c'è daddy! Anche se l'obesità x me è una malattia autoindotta a differenza di altre tipo tumore che purtroppo ti ritrovi ma non comprendi il xchè! Sto leggendo il libro di armstrong ragazzi che storia sto rivalutando un uomo
L'ho letto anch'io. Ho una grande ammirazione per lui, anche se andava a benzina super...
Ma DD non si offende, sa che lo si prende in mezzo per simpatia, esagerando volutamente per dare un senso paradossale.non è bellissimo come commento![]()
ahhh era rivolto a DD non si era capito , sembrava rivolto ad alex, perchè non riusciva a capire , allora cambia tuttoMa DD non si offende, sa che lo si prende in mezzo per simpatia, esagerando volutamente per dare un senso paradossale.
E poi era l'unico che continuava a rispondere alle domande a raffica![]()
, se era per DD hai ragione non è bellissimo come commento![]()

se era per DD hai ragione![]()

Ho trovato il mio ritmo, adesso mi gestisco a meraviglia.....

sono arrivato a 57,5 e ho preso delle malattie..
l'ho letto anch'io. credo che abbia sprecato una grande occasione per essere una gran persona
warsaw scrivo dal cell. Con sto cavolo di tapatalk installatomi da tiz purtroppo alcune funzioni non vanno tipo le faccette e poi scrivo di corsa... Sono sempre a lavoro ah ah ah