Il perché dei carboidrati/5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
se non ricordo male il suo valori record di VO2max in america ancora non sono stati superati! Cmq io non è che non ascolto vorrei capire vorrei avere la piena consapevolezza di ciò che sto facendo xciò sono anche così prolisso e logorroico

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
cosa riusciresti a capire dal mio lavoro? Cmq faccio la guardia giurata

Il dispendio energetico e lo stress prodotto.....consumi poco quindi....e ti stressi tanto, questo è sicuro!.:mrgreen:

Però dai, salti di palo in frasca in continuazione, affrontiamo un argomento e portiamolo avanti, oppure se vuoi fare un monologo, fai pure....o-o.

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
Buon Giorno a tutti!Sentivate la mia mancanza eh!!!!(whispe' non le vera!!
Allora dopo 4 giorni di tapas,paella,panini caldi,sangria,birra,dolci e chi piu' ne ha piu' ne metta,peso +1 kg!!(la considero maxi-ricarica).
Ho visto che il buon Alex vi sta facendo impazzire!!!
cio' alex un consiglio da chi forse tra i lowcarboisti e' il meno scrupoloso :mrgreen::mrgreen: trai i frequentatori:Non e' che sparando 1000 concetti che possono sembrare strampalati x chi legge ovvio,tu riesca a trovare sempre qualcuno che ti dia delle risposte CHE TU TI VUOI SENTIR DIRE!
Io quando ho iniziato questa avventura quasi un anno fa,vai pure vedere la mia dieta online,l'ho fatto x calare quei 4-5 kg(non 60 come te),e l'ho fatta a piccoli passi ascoltando,leggendo e metabolizzando non solo quello che si scrive qui sul forum.
I miei primi risconti di performance li ho ottenuti dopo circa 4-5 mesi.
Devi aver pazienza,andar avanti di giorno in giorno,valutando e magari fermandoti e resettare tutto qualora ti accorgessi che qualcosa non va'!Non aspettare gli esami del sangue x vedere se quello che stai facendo fa bene!!Devi star bene anche di testa!
Ricordati che la verita' e' tua solo quando spegni il pc!
Ovvio senza pretesa alcuna!

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
vedete vorrei poter scrivere quello che scrive senna cioè riuscire a gestirsi al meglio! Cmq vi chiedo scusa se ho dato fastidio!! Tony ma quello che chiami latticello in realtà non è quello che credi xchè il latticello è quello che resta dopo aver fatto

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
se non ricordo male il suo valori record di VO2max in america ancora non sono stati superati! Cmq io non è che non ascolto vorrei capire vorrei avere la piena consapevolezza di ciò che sto facendo xciò sono anche così prolisso e logorroico

Infatti tu ascolti ma "non vuoi capire".

La consapevolezza te la da la tua personale esperienza, se prima non capisci (leggi e t'informi da fonti attendibili, fai anche tue ricerche) e poi non provi attenedoti a dei principi/regole (vedi paleo/fat/low-carb o altre metodiche alimentari), non andrai mai da nessuna parte.

Di tuo hai iniziato abbastanza bene ad applicare i principi/regole e certe regole ma poi ti perdi perchè non vuoi ascoltare/capire....e fai confusione.....e ti tornano mille dubbi. Chiaro?.
Sempre in amicizia.o-o

Marcolento

Apprendista Passista
14 Ottobre 2008
882
31
Sardinnia
Visita sito
Bici
Pinarello FP2 - Basso Viper
OT è da 3 giorni che son raffreddato con produzioni industriali di moccio e senso di rimbecillimento permanente, questo pomeriggio potrei farmi un giretto di 2 ore in bici.
consigli per terapia d'urto? o me ne sto a casa? fine OT

Saluti

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
il formaggio cosidetto primo sale e poi la ricotta beh quello che resta ancora è il latticello! Il mio saltare da qua a la è dovuto dal voler conoscere tutto di tutto è subito ma so che è impossibile! Scusate ancora! Grazie emma sono alla continua ricerca della verità assoluta

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
vedete vorrei poter scrivere quello che scrive senna cioè riuscire a gestirsi al meglio! Cmq vi chiedo scusa se ho dato fastidio!! Tony ma quello che chiami latticello in realtà non è quello che credi xchè il latticello è quello che resta dopo aver fatto

il formaggio cosidetto primo sale e poi la ricotta beh quello che resta ancora è il latticello! Il mio saltare da qua a la è dovuto dal voler conoscere tutto di tutto è subito ma so che è impossibile! Scusate ancora! Grazie emma sono alla continua ricerca della verità assoluta
ok no io mi fermo al primosale quello che avanza dopo aver fatto il formaggio cosè ? cmq è buono :mrgreen:

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
daddy non voglio solo capire ma conoscere ed essere consapevole di xchè lo faccio vi leggo e scrivo xchè ritengo che posso imparare molte cose ma forse mi faccio e vi faccio troppe domande!! Scusate ancora!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.