Il perché dei carboidrati/5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
beh la perugina ha creato un mondo irreale sui suoi prodotti facendoli sembrare anche salutari agli occhi della gente! Se non sbaglio in passato qui si è discusso anche di questo!!

elcarna

Apprendista Velocista
21 Gennaio 2008
1.251
175
pesaro
Visita sito
Bici
Giat tcr isp
domattina ne parlerò anche col dottor sassi vediamo se non mi manda a quel paese anche lui! Io sarò in fiera col mio piccolo sarà un altra giornata da mammo!!

Ti anticipo la risposta,ti dirà che il regime alimentare da te

proposto può andare bene per dimagrire, quindi da farre per un

periodo di tempo limitato.

Se vuoi dare gas ti dirà di mangiare più carbo.o-o

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
@Green/Posse: fantastiche le foto del koala che beve dalla borraccia e nella bacinella(salvate)....attendiamo il commento di Emma sulla battuta di green della "bacinella di vino con Emma dentro":mrgreen:.

@Emma: come vedi non ti tiro in ballo solo io con l'amico "bacco"...però nn ti preoccupare sei sempre in buona compagnia.o-o

Oggi uscita di scarico, ne ho approfittato per misurare i km fatti domenica a piedi, tot. 28,5km in 2h30, 5/16 a km, pensavo fossi andato + forte, però mi contento per ora....poi ho continuato fino a 40km, poca roba, ho fatto qualche allungo e devo dire che ancora la gamba c'è, manca fiato ma ovvio, uscendo 1 volta e mezza :mrgreen: a settimana!.

Post 1 banana, 150 yogurt, uvetta, doccia....3 cucchiai di pasta e ora ho una fame bestia:wacko:....meno male ho 1 mela fuji bella succosa tocco di grana e nocciole+mandorle....vado a magnarrrrrr:mrgreen:

erpo

Apprendista Passista
31 Agosto 2007
901
15
sant' antioco
Visita sito
albanesi perugino billi e tanti altri beh ognuno ha la sua teoria io vorrei trovare la mia che sia valida x me e non x una massa di persona sono riuscito a dimagrire facendo dei grossi sacrifici e creandomi una dieta ora vorrei che

non entro nel merito delle tue personalissime considerazioni, ma per esempio, leggere Albanesi, ti può servire per capire il funzionamento del corpo umano, le reazioni allo sforzo, allo sport ed all'alimentazione con questo e con quel macronutriente..non lo devi leggere per "seguire come una pecora" il suo modello, però spiega molto bene come funziona il corpo umano...direi che se già capissi questo avresti un'ottima base per poi elaborare la tua strada, low o high carb che sia...ciau

• Mi piace
Reactions: Daddy

giovagiov

Velocista
9 Aprile 2008
5.373
720
Ravenna
Visita sito
Bici
Olympia
albanesi perugino billi e tanti altri beh ognuno ha la sua teoria io vorrei trovare la mia che sia valida x me e non x una massa di persona sono riuscito a dimagrire facendo dei grossi sacrifici e creandomi una dieta ora vorrei che

Albanesi veramente non ha nessuna teoria: quelle che propone sono tutte cose ormai ampiamente assodate dal punto di vista medico - scientifico e largamente condivise...

• Mi piace
Reactions: erpo

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
tornato da giretto di 100 km con 500 d+ fatti a tutta x me(son cotto):
-al rientro banana+ 2 mandarini+ caffe'
Bella la foto del koala:se fosse stato vino,io l'avrei fatto marinare x 2 gg,poi messo su arrosto con patate!!E il vino???non se butta via niente!fatto ridurre a fuoco alto con un po' di salsa d'aceto balsamico, a mo' di guarnitura!
Ah ah!piu' paleo di cosi'!!

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
Albanesi veramente non ha nessuna teoria: quelle che propone sono tutte cose ormai ampiamente assodate dal punto di vista medico - scientifico e largamente condivise...
beh mi sembra che il libro"il metodo Albanesi" spieghi la sua teoria o sbaglio? Poi sul funzionamento del corpo durante e dopo un grosso sforzo può cambiare da individuo ad individuo non trovi?

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
tornato da giretto di 100 km con 500 d+ fatti a tutta x me(son cotto):
-al rientro banana+ 2 mandarini+ caffe'
Bella la foto del koala:se fosse stato vino,io l'avrei fatto marinare x 2 gg,poi messo su arrosto con patate!!E il vino???non se butta via niente!fatto ridurre a fuoco alto con un po' di salsa d'aceto balsamico, a mo' di guarnitura!
Ah ah!piu' paleo di cosi'!!
beh anche questo non mi sembra un grande postwork..... qui tutti predicano bene ma poi razzolano male......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.