Il perché dei carboidrati/9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.702
7.166
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -

Grazie Giova... Sto sempre aspettando che scatti la molla... Intanto mi documento e mi faccio anche quattro risate ogni tanto....

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
stasera mi sentivo un pò scarico , devono essere i postumi della gf di domenica , ieri e oggi solo 2 sgambate di 1h abbondante
cmq domenica ho reintegrato tutto, ieri idem sono stato con 46% fat 35% cho e 19% pro, oggi 43% fat 40% cho e 17% pro, forse ha ragione folin devo provare ad aumentare i cho e portarli sopra al 40%, voglio vedere come và, cmq mi sono fatto un pezzo di cassata siciliana per tirarmi su, fenomenale
domani è previsto allenamento intenso

giovagiov

Velocista
9 Aprile 2008
5.373
720
Ravenna
Visita sito
Bici
Olympia
OT: ragazzi non avete idea di cosa ha combinato il server impazzito di ieri-oggi... Praticamente in certe discussioni saltavano fuori messaggi degli utenti non scritti da loro e con cose assurde...qualcosa mi sa che c'è anche qui (post di Ghila mi sembra, che però non era lui...). Ce n'è una che non la potete vedere perché è stata oscurata (la vedono solo i mods), è una cosa fantastica...Sono piegato dal ridere...

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda

allora quotala e tirala fuori

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI

E' perche' non ce airone ad ingozzarti

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
oggi uscita di 2h a digiuno= leggerissimo, il top! ritoccate CP 1' e 30'' (no, non dico i valori ) oltre alle due sgasate però son andato a passeggio..... post: grigliata di fine anno

Obix

Apprendista Scalatore
5 Maggio 2007
2.042
112
imola
Visita sito
Bici
????
Troppo gentile Simo

Obix

Apprendista Scalatore
5 Maggio 2007
2.042
112
imola
Visita sito
Bici
????
Putanazza boia mi è tornato male al ginocchio !!!
Ho già messo il cerotto antiinfiammatorio e stò facendo molto streching alla fascia lata ma non passa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.