Sono arrivato ora in casa dalla ultima tappa Firenze-Imola appena posso posto tutto il giro
grande andrea miglioramento monstre!!!
x il trail hai solo ragione non si ha nemmeno ansia da ritmo etc peró ziobon che fatica!
daddy alice nero uguale scarpa piccola
ospedale, molti in infermeria; assurdo dico!
Veloce sia in T1 che in T2 e soprattutto lucido: endurance e non randello la regola, fc bici 168, corsa 165.
Parto e mi gusto tutta la corsa, anche se sabbia alta, pietre, scogli, bagnasciuga e ponti tibetani non permettono alcun ritmo, chiudo in 57 contro l'1h15 dello scorso anno.
Che dire della ricarica? Rimani di una lucidità incredibile e non e' poco, a piedi c'era gente che vomitava e sotto la canicola tempo dico io...
Ai meno 3 ho sorpassato sulla battigia un idiota accompagnato dalla morosa, mi si e' messo a fianco e mi guardava ridendo... Io ero stanco e stavo aumentando, senza guardarlo gli ho tirato una brutta spinta e non l'ho più visto...
Prima del nuoto 1 gel, in bici 1 gel al secondo giro e 40 Vitargo e sali, a piedi 1 gel a tutti i ristori al volo tanta acqua sulla testa e spalle.
Nient'altro; una tenuta incredibile.
Devo capire che a piedi posso spingere di più, ultimo km a 4.49!
Post come detto 80 Vitargo, sali, bcaa; doccia; 2 h di Basmati. Ichnusa e ora ho una voragine: 2000 cal all'80% fanno? :-)
Questa sera grande festa e abbuffata!
Soddisfatto!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?