Il perché dei carboidrati/9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Allora si sei patologico
No, io per carboidrati considero solo quelli a IG alto, giusto per dare un taglione. Quelli da ricarica e post work out.
Però ad esempio oggi, e anche tanti altri giorni sono basso basso, praticamente 0.
Colazone con tuorli cocco miele kiwi, pranzo con albumi cocco miele (sempre quantità minime di miele) cena pollo al curry, sia i tuorli che gli albumi e il pollo hanno visto tanto burro. Altro non ho mangiato.
 

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
allenamenti sono blandi
lunedi 1h z2 bassa
martedi 1h 45' z2 e serie di 8x30' serie veloci ( se stanco riposo)
mercoledì 1h 45' / 2h tutto in z2
giovedì 1h 45' z2 e serie di 8x30' serie veloci
venerdi riposo
sabato 1h 15/1h 30' , z2 bassa con 3-4 scati di 10-15''
percui come vedi sono allenamenti blandi

domani mattina decido , cmq penso di fare gli allenamenti al mattino, magari faccio colazione con 2 tuorli cocco e miele , poi uscita, durante un fruttino, ed al rientro il resto della colazione , il post lo sposto alla sera ma dimezzo la quantità, con i carbo resto al 40%, poi venerdi tutto il deficit dei post della settimana lo ricarico da cho , che ne pensi potrebbe andare
 
 
 

rubens

Scalatore
8 Settembre 2006
6.445
371
53
Switzerland
Visita sito
Bici
bianchi specialissima / wilier 0.7 / kuota kalibur / GT Zaskar 29
se hai già recuperato oggi allora sei andato all'80% ed è grave ... e mi incazzo, quindi meglio che tu dica di essere stanco!
 

Granfondista

Apprendista Velocista
27 Agosto 2008
1.249
368
Villa di Serio (BG)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix HM

Ma non hai scritto qualche pagina indietro di essere a casa in malattia?
 

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
Ma non hai scritto qualche pagina indietro di essere a casa in malattia?

la malattia è dovuta all'incidente, ho la mano un pò gonfia con le dita che faccio fatica a muovere (testimone Matty :asd:), il lavoro non ci posso andare perchè essendo elettricista uso le mani , in bicicletta invece si perchè uso le gambe , non sono uno che vive alle spalle dell'inps
 

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
@Tony: si direi che può andare, non mi esprimo sugli allenamenti, per quelli sai tu.

bhe gli allenamenti lo sai decide roberto, io posso solo valutare se dimezzare il carico oppure saltare in caso di stanchezza ,per questo faccio sempre riferimento alla fc appena svegliato, stamattina un pò altina 52 , se domani ancora sopra i 50 si riposa
 

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.550
3.531
Visita sito

Caro Braccino il dono della sintesi ti è lontano anni luce: tutta 'sta maletta per dire che hai aumentato i cho perché a sensazione ci volevano? Con buona pace potevi risparmiare energie e non versare fiumi di inchiostro

Difficile seguirti e prenderti in castagna con il tuo flusso di coscienza: alla fine sei un saltimbanco, salti di qua e là, prendi in cosiderazioni tante variabili, formuli ipotesi, ti dai risposte, difficilmente sputi sentenze, articoli in maniera ampia e ragionata cose di cui si è parlato e riparlato...alla fine se ci pensi (e non te ne volere) è un po' una minestra riscaldata.

Poi dici che non ti interessano gli altri e quello che fanno, e ti metti subito in difesa appena uno fa una osservazione (Tony ad esempio) e per fortuna Giova è dipomatico. Come, non ti interessano quello che fanno gli altri e poi ribadisci con Tony che dovremmo solo stare zitti per tutti gli sgarri che facciamo documentati da pagine e pagine?!?

Se questa tu la chiami coerenza, c'è un problema semantico, io la chiamo in un altro modo...

Per non dire di quell'altro che per convincersi che è sulla strada giusta cambia idea ogni momento e dice che qua tutti scrivono una cosa e na fanno un'altra. Bell'esempio...

Per me resta il fatto che qua ormai più che il perché dei cho sarebbe giusto ormai parlare del timing dei cho, e quali in certi momenti. Non c'è alcun tradimento alla low carbo, anzi.

E ribadisco che siamo qua per ascoltare gli altri: a parte folin e altri che do per scontati, ultimamente mi piace ascoltare Mardok e capire cosa sta facendo: lo trovo molto interessante, soprattutto alla luce dei risultati ottenuti e per il fatto che ci è arrivato da solo, seguendo delle linee date sul topic. E facendo pochi proclami.

Non è poco: fatti non pugnette
 

Beh, alla fine Braccio ha solo condiviso con la sua solita enfasi ed entusiasmo quanto gli sta succedendo.
Si sa che è un po' recia...

Tu segui Mardock perchè ci pedali insieme e ci parli, ma dal forum di quello che fa si capisce poco.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.