i watt sono watt devo fare gli stessi sia sul ripido che sul meno ripido! poi chiaro che piu di tanto non andro!
EMMA;2949089 Si parla di run ha scritto:Ma intendi dire che fai 45 minuti correndo sempre tu? Dentro al gruppo coi pro?? Sei un fenomeno!!
Noi facciamo così: una coppia deve coprire un tempo di due ore e si corrono circa 4 - 6 giri a testa, alternandosi. Sennò non riesci a tenere il ritmo alto. Comunque noi siamo tutte donne e la faccenda è diversa, però gli uomini forti forti fanno anche solo 3 giri e cambio.
Come cibo abbondano albicocche secche e simili. Coca cola sempre.
monta il 38, ascola me!i watt sono watt devo fare gli stessi sia sul ripido che sul meno ripido! poi chiaro che piu di tanto non andro!
i watt sono watt devo fare gli stessi sia sul ripido che sul meno ripido! poi chiaro che piu di tanto non andro!
Forse è parzialmente un problema psicologico, parzialmente dovuto al fatto che non riesci ad esprimere gli stessi watt in un gesto atletico diverso.
Io credo che il ripido lo affronti sempre in piedi, il meno ripido da seduto, e forse il tuo fisico lavora meglio da seduto. Ci sono i corridori sempre in piedi, tipo Pantani, e quelli sempre seduti, ora non mi viene un esempio.
Dipende dai turni che fai......vediamo che bravi che siete!
accetto consigli sull'alimentazione che devo tenere alla 24 ore..
Dai su.....cercate di meritarvi dei pollici verdi!
Anche secondo me sta diventando anche un problema psicologico......lo affronto gia battuto...urge un cambio di rotta. No io rendo di piu da in piedi e duro
Dimmi dei saturi
dopo una bella pastasciuttata con il pomodoro sono un signore...Le gambe ringraziano
Allora ha ragione Matty: metti il 38. Così non hai la scusa mentale di avere rapporti più agili per affrontare i tratti duri.
Com'è andato il Rally? Hai bucato?
Me l'hai gufata te che ho bucato io?
ciao ragazzi! Sono tornato da 3 giorni in terronia dove son riuscito anche a pedalare anche se l'attività che ho fatto maggiormente è stata a tavola!devo dire che ogni volta che torno dalle mie parti noto che lì è la terra dei carboidrati ed è davvero difficile cercar di far capire che forse non fanno proprio bene! Cmq come mi aspettavo peso aumentato di 1,5kg :bla: speriamo che almeno questa "ricarica" mi sarà utile giovedì in gara
so riconoscere i miei errori..............se hai dei suggerimenti anche per digerire il ripido
Basso..Ci sono i corridori sempre in piedi, tipo Pantani, e quelli sempre seduti, ora non mi viene un esempio.
è uno sforzo un pò particolare quindi non starei lì con tanto con i conteggi e direi di introdurre tutta la benzina che il nostro organismo di segno di accettare di buon grado, anche se alla fine dovesse risultare un pizzico abbondante (nella peggiore delle ipotesi qualche grammo in più nei giorni successivi, ma anche buone probabilità di un recupero più veloce)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?