auguri alex
e mi raccomando oggi mangia , non guardare in faccia a nessuno 
IERI BATTUTO OGNI MIO RECORD DI WATT
sui 20' 333
sui 30' 321
sui 60' 299

Si. Il mio intervento e' riferito al tuo quote di Gabriele.
Lui sta su di cho, ma lo pensa lui; magari e' giusto dentro alla sua quota probabilmente dovrebbe, vista la quantita' di allenamento, rabbuffare come fa, fuorifinestra.
Aggiustare il tiro sulla poteva lipidica per mangiare meno cho e' una chimera.
Non e' che se mangi meno cho e più grassi e alleni la potenza lipidica per un mese poi vai come un aereo senza carboidrati, che sia chiaro.

IERI BATTUTO OGNI MIO RECORD DI WATT
sui 20' 333
sui 30' 321
sui 60' 299

Tranquillo Tony, il pirla l'ho fatto ieri e l'ho pagata. Se a Bagno parto così non arrivo neppure al traguardo.voi cercate di non fare i pirla a Bagno di Romagna io vengo per divertirmi e non per spaccarmi :asd:, ci si aspetta come avevamo detto :angrymod:
SE non mangio io lo LEGNOauguri alexe mi raccomando oggi mangia , non guardare in faccia a nessuno
![]()

oggi solito pranzo pro fat stasera cena molto carbo fatTranquillo Tony, il pirla l'ho fatto ieri e l'ho pagata. Se a Bagno parto così non arrivo neppure al traguardo.
A proposito come ci si organizza? A che ora arrivate voi?
grazie x gli auguri!oggi solito pranzo pro fat stasera cena molto carbo fat
ma almeno il dolce sarà fatto in casa dalla moglie! Tony guardando i tempi all'ultima gf mi sei arrivato ancora 9 minuti avanti se in partenza non mi fossi piantato magari... Guardando gli intertempi nel primo tratto mi han superato metà di mille mentre sul 3 passi e nell'ultimo tratto son andato bene! Potrebbe essere,questo mio risorgere nel finale, qualcosa legato all'alimentazione? Notando in tutte le gf che ho fatto quando gli altri si spengono io ne ho ancora ed infatti all'arrivo non mai devastato! Sarà la potenza lipidica? Pensavo anche su quello scatto fatto sul lungomare di cesenatico dove Mardok mi asfaltò con molta facilità ma poi in gara son andato meglio di lui! Cosa potrei fare? Accetto consigli! Basta che son gratis
![]()

io ho cominciato a soffrire al bivio del medio, non tanto per la stanchezza , ma quanto per la posizione della bdc mal di schiena e poarte posteriore delle gambe dietro il ginocchio sicuramente sella troppo alta e poco adattamento , poi mi sono piantato un pochino sulla salita dei tre passi avevo 38-29 ma era poco, pensa che il mio socio mi è arrivato davanti e di solito prende 10-15' nelle gf, sto ancora portando i dolori della gf , il muletto mi ha distrutto

a ottobre si tolgono i ferri

a ottobre si tolgono i ferri
Auguri Alex, buon compleanno.![]()

Ciao Folin. Il fatto che stia su in cho è un dato di fatto. Io i miei 180/200g di cho di basale continuo a tenerli...oltre a quelli dell'allenamento. Faccio l'esempio di ieri...speso in allenamento circa 240g di cho prontamente recuperati a pranzo. Molti sarebbero stati in pro/fat a sera ma io i miei 100g di cho li ho assunti. Mi sentivo particolarmente scarico.
Da questo traggo come conseguenza che, alcuni fisici riescono, molto probabilmente perchè allenati, a richiedere una quantità minore di cho anche durante la giornata. Io se provo a star basso in cho (e intendo come basale non come carbo spesi e reintegrati nel post) vado in crisi.
Questa settimana ho fatto ben 3 allenamenti in deplezione totale (uscito all'alba per 3 ore). In tutti i casi ho notato una autonomia ridotta. Dopo le 2 ore finisco la benza e il cuore non va più su. Poi riesco a prolungare l'uscita anche fino a 3 ore e passa ma le sensazioni non sono più le stesse.
Continuerò con gli allenamenti in deplezione per capire quanto migliorabile sia la potenza lipidica ma non rinuncerò mai ai miei carbo. Non sono mai saltato durante un giro ed ho capito che da scarichi si sta un attimo a fare boom