Il perché dei carboidrati/9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
La mortadella è cosi dannosa?

Mangiata con moderazione ci sta e comunque è sempre un insaccato (sale/conservanti se ti va bene, carni di pessima qualità se va peggio).
Però il panino con mortazza è la morte sua... :)

Bello il lago di Fiastra, ci feci campeggio libero tanti anni fa e nuotavo tutti i giorni con i cugini che facevano gare (io no) e mi tiravano il collo:wacko:...nfami!.

gabriele1978

Apprendista Scalatore
17 Maggio 2010
2.146
97
Basilicata dimenticata
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 Alu Sora 9sp mix Compact
ci avevo pensato anch'io ma quel suo stare in alto di calorie che non mi tornava xchè anche se poco ma cmq i grassi trattengono anch'essi acqua! Ps non dimenticarti di organizzare il giretto nella settimana del 25 luglio!o-o

no problem!se ti va puoi venire a casa mia, ti ospito volentieri.

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
no problem!se ti va puoi venire a casa mia, ti ospito volentieri.

grazie x l'invito ma vista la vicinanza a casa vengo da te al mattino presto facciamo il nostro bel giro e poi torno a casa magari ti cercherò solo di far una doccia! Cmq se vuoi si può sempre organizzare anche un altro giorno dalle mie parti così magari ci facciamo un bel giretto verso napoli e ti porto a vedere posti d'incanto! Sempre in bici xrò!o-o

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
Ad essere dannosi sono i nitriti ed i nitrati che contiene.
Un panino ogni tanto è troppo buono ma 5kg io non me li mangerei.
Però non faccio testo: io non mangerei l'80% delle cose che hai elencato.
o-o

vabbè Senna è uno di quelli che mangia molto meno fat di tutti! Se poi vi piace criticare a priori è un altro discorso!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.