Ecco vedete poi come fareste senza di me..
Su via vado a vedere fringe con la mia meta' sul divano,domani proseguo con l'ordine del biadesivoe dei tubolari e della cassetta pignoni.
Avete trascurato la Domanda sui ceci...
Perchè?
Volevo fare amore-passione-odio, ma sinceramente i documenti da cui attingere facevano a dir poco pena....Quello sull'alimentazione c'erano solo ed esclusivamente articoli riguardanti la "dieta mediterrane" che incitavano al consumo di pastanon me la son sentita di smentire il tutto
Ps: Alex secondo te alle 20 io son in giro in bici?![]()
senna ti ricordi i vespini truccati? ecco mi pare di vederti... truccato.. come per magia adesso riesci ad andare meglio... anche se mi vergognerei cmq della tua prestazione uno che si sbatte come te da anni dovrebbe esser a podio quasi sempre in generale
senna ti ricordi i vespini truccati? ecco mi pare di vederti... truccato.. come per magia adesso riesci ad andare meglio... anche se mi vergognerei cmq della tua prestazione uno che si sbatte come te da anni dovrebbe esser a podio quasi sempre in generale

Perchè?
Volevo fare amore-passione-odio, ma sinceramente i documenti da cui attingere facevano a dir poco pena....Quello sull'alimentazione c'erano solo ed esclusivamente articoli riguardanti la "dieta mediterrane" che incitavano al consumo di pastanon me la son sentita di smentire il tutto
Ps: Alex secondo te alle 20 io son in giro in bici?![]()

Scusa ma non ho proprio capito il senso ?
ok allora devo.....macinare...e non solo kmcmq comprati gli schwalbe....Domenica battesimo di fuoco!!!! Stasera cenato con pollo al forno con insalata mista 20gr di parmig. 200gr di fiocchi di latte con cannella!!! Notte!!!

Sveglia 0re 5,10'
62,7 kg
9,4%
2,8G ALGA SPIRULINA
0,5G PAPPA REALE
2 PROPOLI
RULLI 1H05' TAZZONA CAFFE SOLUBILE
ORE 6,40Colazione
1 BETA ALANINA
FRITTATONE(ALBUME+30g COCCO+10gsemi di lino tritati +1 uovo+40g frutta secca++40g parmigiano+cannella+vaniglia+15g burro ghe)+OLIO LINO+
4 OMEGA 3
1 ACL
1 MAGNESIO
CAFFE DO'RZO+TISANA ANANAS
ore 10 1,5 g vitac+ferro
ORE 12 BICHIERE BICARBONATO+sali
Allenamento 4h30
Nel durante
A cominciare da subito e ogni 30' o fico o dattero miele pasta di mandorle e per l'Ultima ora fruttino
Borraccia(sali+sorso succo mirtillo)
FRAPPE(500 G LATTE DI RISO-POLLINE 20G WHEY-BANANA)
FETTA PANE AZIMO CON CUCCHIAIONE DI MIELE
100G RISO\PASTA (zafferano olio riso triplo concentrato di pomodoro
PATATA LESSA
BISCOTTINO
CENA
MONO PIATTO (250GSALMONE-VERDURA VARIA)
IL TUTTO CONDITO CON OLIO EVO ACETO BALSAMICO E SPEZIE VARIA
1 KIWI
PANE AZIMO DI KAMUT

Avete trascurato la Domanda sui ceci...