Il perché dei carboidrati/9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
ok allora devo.....macinare...e non solo km:mrgreen::mrgreen: cmq comprati gli schwalbe....Domenica battesimo di fuoco!!!! Stasera cenato con pollo al forno con insalata mista 20gr di parmig. 200gr di fiocchi di latte con cannella!!! Notte!!!
 

senna977

Ammiraglia
14 Ottobre 2005
15.749
409
Visita sito
:mrgreen: Perchè?
Volevo fare amore-passione-odio, ma sinceramente i documenti da cui attingere facevano a dir poco pena....Quello sull'alimentazione c'erano solo ed esclusivamente articoli riguardanti la "dieta mediterrane" che incitavano al consumo di pasta :mrgreen: non me la son sentita di smentire il tutto :-x

Ps: Alex secondo te alle 20 io son in giro in bici? :mrgreen:

Ma avresti sbancato con quello sull'alimentazione
 

fabio40

Pignone
26 Agosto 2010
210
9
Visita sito
Bici
colnago
senna ti ricordi i vespini truccati? ecco mi pare di vederti... truccato.. come per magia adesso riesci ad andare meglio... anche se mi vergognerei cmq della tua prestazione uno che si sbatte come te da anni dovrebbe esser a podio quasi sempre in generale
 

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.523
3.518
Visita sito
:mrgreen: Perchè?
Volevo fare amore-passione-odio, ma sinceramente i documenti da cui attingere facevano a dir poco pena....Quello sull'alimentazione c'erano solo ed esclusivamente articoli riguardanti la "dieta mediterrane" che incitavano al consumo di pasta :mrgreen: non me la son sentita di smentire il tutto :-x

Ps: Alex secondo te alle 20 io son in giro in bici? :mrgreen:

Comunque da vecchio letterato imbolsito ed un po' nostalgico non posso che quotare la scelta di Ungaretti...un poeta che mi ricorda folin: assai burbero, brusco quasi nel modo di porsi, ma di una sincerità, una efficacia nel rendere le idee e le sensazioni, disarmante
o-o

Bravo Matty, l'alimentazione lasciala ai mediterranei o agli EMO :mrgreen:
 

gabriele1978

Apprendista Scalatore
17 Maggio 2010
2.146
97
Basilicata dimenticata
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 Alu Sora 9sp mix Compact
ieri pomeriggio uscita post stress lavorativo esageratissimo.
Nonostante i 159bpm medi di martedì in 3h e passa, ieri 72km 600d+ 2h 18m.
Credo di essere ai picchi di forma. Di solito non riuscivo a tenere cadenza e ritmi così elevati (per me) durante i miei giri, da un mesetto invece sembro non provar più fatica. L'uscita di martedì è stata molto significativa per me.
Vediamo fin quando dura la magia
 

senna977

Ammiraglia
14 Ottobre 2005
15.749
409
Visita sito
Sveglia 0re 5,10'
62,7 kg
9,4%


2,8G ALGA SPIRULINA
0,5G PAPPA REALE
2 PROPOLI


RULLI 1H05' TAZZONA CAFFE SOLUBILE


ORE 6,40Colazione




1 BETA ALANINA


FRITTATONE(ALBUME+30g COCCO+10gsemi di lino tritati +1 uovo+40g frutta secca++40g parmigiano+cannella+vaniglia+15g burro ghe)+OLIO LINO+

4 OMEGA 3
1 ACL
1 MAGNESIO

CAFFE DO'RZO+TISANA ANANAS


ore 10 1,5 g vitac+ferro


ORE 12 BICHIERE BICARBONATO+sali

Allenamento 4h30

Nel durante
A cominciare da subito e ogni 30' o fico o dattero miele pasta di mandorle e per l'Ultima ora fruttino

Borraccia(sali+sorso succo mirtillo)
POST

FRAPPE(500 G LATTE DI RISO-POLLINE 20G WHEY-BANANA)
FETTA PANE AZIMO CON CUCCHIAIONE DI MIELE
100G RISO\PASTA (zafferano olio riso triplo concentrato di pomodoro
PATATA LESSA
BISCOTTINO



CENA

MONO PIATTO (250GSALMONE-VERDURA VARIA)
IL TUTTO CONDITO CON OLIO EVO ACETO BALSAMICO E SPEZIE VARIA
1 KIWI
PANE AZIMO DI KAMUT
 

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
Sveglia 0re 5,10'
62,7 kg
9,4%


2,8G ALGA SPIRULINA
0,5G PAPPA REALE
2 PROPOLI


RULLI 1H05' TAZZONA CAFFE SOLUBILE


ORE 6,40Colazione




1 BETA ALANINA


FRITTATONE(ALBUME+30g COCCO+10gsemi di lino tritati +1 uovo+40g frutta secca++40g parmigiano+cannella+vaniglia+15g burro ghe)+OLIO LINO+

4 OMEGA 3
1 ACL
1 MAGNESIO

CAFFE DO'RZO+TISANA ANANAS


ore 10 1,5 g vitac+ferro


ORE 12 BICHIERE BICARBONATO+sali

Allenamento 4h30

Nel durante
A cominciare da subito e ogni 30' o fico o dattero miele pasta di mandorle e per l'Ultima ora fruttino

Borraccia(sali+sorso succo mirtillo)
POST

FRAPPE(500 G LATTE DI RISO-POLLINE 20G WHEY-BANANA)
FETTA PANE AZIMO CON CUCCHIAIONE DI MIELE
100G RISO\PASTA (zafferano olio riso triplo concentrato di pomodoro
PATATA LESSA
BISCOTTINO



CENA

MONO PIATTO (250GSALMONE-VERDURA VARIA)
IL TUTTO CONDITO CON OLIO EVO ACETO BALSAMICO E SPEZIE VARIA
1 KIWI
PANE AZIMO DI KAMUT

ottimo vedo che hai spostato gli omega3 e il cla o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.