Il perché dei carboidrati/9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
abbiamo due ottiche differenti==> se studio, lo devo fare su qualcosa che mi piace e mi interessa a prescindere da un eventuale utilità o meno all'interno del mondo del lavoro.
Nella vita bisogna seguire le proprie passioni, al 100%, la passione è il motore della vita; se si sceglie qualcosa per conformizzarti al "mondo" andando contro al tuo volere, si commette un grave errore. La felicità non è data dai futuri € che guadagnerai, ma dal fatto di sentirsi realizzati, anche se questo comporta delle "rinunce" agli occhi altrui.

gandalf:hail::hail::hail:gandalf

cazzo sei maturo :eek:

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
vasco te l'ho detto ormai sono un rottame..
tu prima finisci la carriera da ciclista poi datti al calcetto se proprio proprio...
io nn so come fate col caldo, io proprio nn reggo

si si faccio così:mrgreen:
io il caldo lo tollero perchè devo...poi a casa mi immergo in acqua gelata sulle due tre volte al dì in acqua gelata e sono a posto...io sinceramente dopo i 30giorni di rulli del anno scorso tra metà giugno metà luglio non ho piu paura di niente .o-o

giovagiov

Velocista
9 Aprile 2008
5.373
720
Ravenna
Visita sito
Bici
Olympia
Ragazzi, dato che ci sono state le dovute repliche e controrepliche, direi che può essere chiuso il discorso "lavoro" con il relativo e connesso disfattismo economico...:mrgreen:. Ok, ognuno ha detto la sua, ma non è che a desso continuiamo così fino a domani...o-o

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
anche ha me fanno girare le balle ste cose, per piccole cose mi viene il nervoso...invece sarebbe meglio dare il giusto peso alle cose e vivere tranquilli...riuscirci o-o

CarbonIena

Apprendista Velocista
15 Maggio 2006
1.271
21
Carpaneto P.no (PC)
www.gstremori.it
Bici
Cannondale CAAD10 & Bianchi ViaNirone 7 AluCarbon & Ciocc Rydon
Sempre! Uso regobasic un cucchiaino appena svegli e uno dopo ogni uscita. E poi cerco di amngiare cib ialcalini dopo le uscite...patate, yogurt ecc. ecc...e molta frutta e verdura durante il dì.o-o

Lo yogurtbananadatteromieleuvetta nel pwo è tutto alcalinizzante.
Io per prima cosa nel pwo vit C, poi mezzo cucchiaino di bicarbo, doccia....e pwo come detto, dopo 1h circa carbo solido.

Al mattino vit C, 1 limone spremuto o altro frutto (mela/pesca/3 albicocche) e colaza.

Grazie per avermi riportato le vostre esperienze.
Il fatto che abbia introdotto il latte di riso nel PWO, pensate possa peggiorare ulteriormente lo sbilancio acido/basico creato dall'allenamento/gara?
Per i praticanti gli sport di resistenza è consigliata una dieta alcalina...in questa ottica è bene considerare il bliancio generale della giornata alimentare o più funzionale intervenire immediatamente nel PWO?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.