mardok i corridori "veri" lavano sempre la bici prima della gara, anche se non è sporca![]()
E' perche' io non sono un corridore vero
mardok i corridori "veri" lavano sempre la bici prima della gara, anche se non è sporca![]()
nemmeno io, però so che è consuetudineE' perche' io non sono un corridore vero![]()
Sui trigliceridi ho azzardato un ipotesi, non sono un medico e lungi da me il volerlo essere.
Sò solo che nei primi esami anche lì i trigliceridi alti, ho azzerato gli sgarri e sono scesi nel giro di 2 mesi.
Questi esami stassa cosa, ho sgarrato diversi sabati e questo è il risultato, ma mi smebra di essere ancora vivo, almeno credo.
L'unica cosa che non capisco è la sesibile diminuzione dell'HDL, anche se un idea ce l'ho.
Comunque credo che gli sgarri incidano motlo se fatti a ridosso degli esami, questa è la mia esperienza.
Comunque presto avrò un riscontro.
Adesso faccio una cosa semplicissima, elimino gli sgarri del sabato per 2 settimane, il resto tutto invariato, rifaccio solo il colesterolo e vediamo cosa succede.
Io a discapito di quello che si crede, sono convinto che i trigliceridi crollano e L'HDL risale, vedremo.
Lo faccio apposta dopo sole 2 settimane, perchè sono certo che le variazioni sono più veloci di quello che si crede.

Dai Braccio, ognuno ha il suo carattere spigoloso chi con più difetti che pregi come dice Rubens del suo.....
Volemose bene...![]()

In fin dei conti perche' volersi bene x forza??
Abbiamo la facolta' di usare la tastiera come un telecomando.

Bici gia la lavata sono in vantaggio
a parte che io ho preso acqua! ma comunque prima di correre la bi SI LAVA"!
Insomma, checche inferocite! :-)
@braccio: non vedo perché se uno non ti dice bravo e ti da ragione tu la meno così e minacci di lasciare il forum..
le persone forti sono forti appunto perché hanno la forza di continuare con le proprie idee e a spiegarle agli altri anche se gli altri ti criticano e non ti seguono...
io anche se molti mi considerano un coglione o una macchietta continuo a scrivere perché mi diverto.
certo io e te non potremmo mai essere amici de visu come è capitato con posse ma anche se ci stiamo cordialmente sui maroni non vedo perché non ci si possa confrontare e scontrare da persone civili
siamo uomini o mezze fighette? su su smettiamola con sto atteggiamento da offesi
si corre sempre con la bici che luccica....si vede se ha delle inefficenze e si va piu forte con la bici lavata dai
come i peli del resto sempre depilatoma andiamo troppo ot poi
...domani mattina gamba lucida e via con 3 orette tranquille in solitaria.Che fai di bello?. Sei in forma?.
O, oggi gamba tremenda!.
Mi domando quanto tempo ho perso in passato con tabelle/preparatore (solo 1 anno) allenamti carichi/scarichi....

vado a lavare la bici per domani ciao recie a dopo!