Il prezzo è quello giusto ??

RC30

Velocista
23 Novembre 2008
5.503
429
53
Turin
Visita sito
Bici
Fatte in Italia
I modelli non li conosco, però le cifre che hai speso sono contenute, quindi secondo me hai speso bene, oltretutto parliamo di Vittoria e Miche, mica di pizze e fichi. o-o
 

saettonio

Apprendista Velocista
22 Giugno 2009
1.215
118
lucca
Visita sito
Bici
cannondale caad 3, btwin triban 540, cbc, merida big nine 29
li hai provati i pedali? se ti ci trovi bene li hai pagati il giusto ... non è detto che i look anche se un po' più leggeri siano meglio come resa . Io ad esempio dopo anni di look keo mi sono ritrovato per caso a riavere i pedali shimano che credo siano meno leggeri ma li trovo molto ma molto più comodi . Per quanto riguarda le scarpe le hai prese ad un prezzo ragionevole e vittoria fa delle buone scarpe ...
 

gogiogo

Novellino
7 Maggio 2009
44
1
Sardegna
Visita sito
Bici
Trek
Ciao ragazzi
ho provato scarpe e pedali e per essere la prima volta mi sono trovata bene ma per meglio rendermi conto della comodità questa domenica contavo di fare un uscita di un paio d'ore.
Anche secondo me il costo dei pedali è un pò troppo alto, lo stesso modello su internet l'ho trovato a meno. Diciamo che mi è stalto tolto qualcosa dalle scarpe ed aggiunto ai pedali, però, ragazzi pedalare con le scarpe adatte è un altra dimensione. Io finora giravo con normali scarpe da tennis, cambiare è stato importante e spero mi aiuti ad eliminare il dolore dietro il ginocchio. Mi sento più ferma unico timore è cadere, è successo da poco e mi sono beccata una brutta contusione alla spalla.
Grazie per le risposte