Il Re Leone (Cipollini) torna a correre

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Iceman

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.407
55
Camelot
Visita sito
Bici
Legend IL RE, Scott SCALE
A 41 anni, con una gamba e mezza e senza il "suo" treno credo che stia facendo qualcosa di eccezionale. Grande Re Leone...sempre che sotto sotto non ci siano aiutini sporchi, ma conoscendo il personaggio sono abbastanza tranqui

B

bigbesic

Guest
A 41 anni, con una gamba e mezza e senza il "suo" treno credo che stia facendo qualcosa di eccezionale. Grande Re Leone...sempre che sotto sotto non ci siano aiutini sporchi, ma conoscendo il personaggio sono abbastanza tranqui

stra q8....non vedo l'ora che vinca la prima garao-o

LeleF14

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2007
2.602
9
50
Milano & Tremezzo
Visita sito
Bici
Orbea Orca 2010
oggi ho letto l'articolo sulla gazza: vuole mettere contratto qualche bel corridore tipo Ballan e Basso.
Se così fosse, e i soldi a quanto pare al titolare nn mancano, questa diventerà uno squadrone!
Con un super Direttore Sportivo....
ma x questo possiamo aspettare...:mrgreen:

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
oggi ho letto l'articolo sulla gazza: vuole mettere contratto qualche bel corridore tipo Ballan e Basso.
Se così fosse, e i soldi a quanto pare al titolare nn mancano, questa diventerà uno squadrone!
Con un super Direttore Sportivo....
ma x questo possiamo aspettare...:mrgreen:

Intanto oggi c'era la news che la sua squdra è stata invitata in Belgio per una piccola corsa a tappe e lui molto felice ha aggiunto "sarebbe bello ricevere un invito pure per la Gand, mi piacerebbe correrla un'ultima volta".

costa

Pedivella
30 Gennaio 2008
358
0
ivrea
Visita sito
Rientra in gruppo, fa la volata ed è 8°...poi viene multato e rtrocesso perch lui e Tenshaw (che era caduto con lui ed aveva vinto la volata) sono rientrati con l'aiuto delle ammiraglie delle rispettive squadre...
beh però è cosa normale che rientrano con aiutati dalle ammiraglie...boh...magari li hanno trainato più che aiutati!!!!!:mrgreen:

daftank

Pignone
2 Novembre 2007
242
0
Cento
Visita sito
Iniza a correre a febbraio e finisce a ottobre.. Questo è un campione vero!! alcuni pro preparano poche corse in un anno e per non parlare di chi gareggiava solo 3 settimane all'anno..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.