oggi dovevo essere a pranzo dai miei a Pisa così, visto che il mi' babbo si è offerto di riportarmi a casa mia in serata, avevo decise di tornare a Pisa da Firenze in bici facendo praticamente tutta pianura...ma quando ho iniziato a vedere le antenne del "monte per che i Pisan Lucca vedere non ponno" la mia bici è stata come attratta dalle loro onde elettromagnetiche e mi sono trovato a Buti...e poi ai Cristalli.
durante l'ascesa e la successiva discesa sentivo di nuovo gli odori del pino marittimo e delle prime ginestre in fiore poi alla curva belvedere rivedevo dopo quasi due mesi la mia città natale...ero a casa!!
dal 1° maggio 32'05'' credo che per essermi allenato solo nei W.E. non sia malaccio...
durante l'ascesa e la successiva discesa sentivo di nuovo gli odori del pino marittimo e delle prime ginestre in fiore poi alla curva belvedere rivedevo dopo quasi due mesi la mia città natale...ero a casa!!
dal 1° maggio 32'05'' credo che per essermi allenato solo nei W.E. non sia malaccio...