Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Osservatorio doping
Il Sistema Armstrong
Testo
<blockquote data-quote="yuka" data-source="post: 5127631" data-attributes="member: 75247"><p>Ah, l'amor proprio, e mi tocca pure risponderti. Non ti seguo, e per due motivi, Il primo e' scritto in pagine e pagine, interviste, testimonianze in corti di giustizia, fatti li' da leggere,si va e ci si fa un'idea. G.Lemond e' un pessimo businessman, il suo primo fallimento come costruttore di bici e' ben antecedente all'affare Trek, lo salvo' suo padre svuotando il patrimonio di famiglia. Della triste storia che ne segue la sola parte che mi pare 'rispettabile' e' proprio la Trek che taglio' corto 'perche' e' ora di farla finita' (2008) rinunciando ad ogni azione legale di replica contro le cause intentategli contro.</p><p>La seconda e' quella importante, io non faccio il difensore ne' tengo la parte a nessuno,dico quel che penso. Diceva un tale che mori' in galera : ''C'e' un buon modo per identificare un perseguitato: una volta che una accusa o colpa decade o viene posta in secondo piano ci sara' pronta per lui una seconda accusa, magari ancora piu' infamante, e se serve anche una terza.'' Sara' un perseguitato o un demone? E cosa me ne frega, e' fuori dai giochi, e' un pezzo di storia. La birra virtuale e' confermata, e sei pure invitato. <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /> ciao Grazie</p><p></p><p>Ps Doveroso: Notizie prese sul web da siti ufficiali di giornali,dichiarazioni virgolettate ecc. Di piu' non so e non voglio neanche saperlo. Le idee sono cose buone, quando diventano opinioni puzzano (citazione dal mio vecchio papa',RIP), a questo punto l'idea di ieri sta gia' diventando una opinione, e quindi la lascio li' per quello che e'. Baci :rosik:</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="yuka, post: 5127631, member: 75247"] Ah, l'amor proprio, e mi tocca pure risponderti. Non ti seguo, e per due motivi, Il primo e' scritto in pagine e pagine, interviste, testimonianze in corti di giustizia, fatti li' da leggere,si va e ci si fa un'idea. G.Lemond e' un pessimo businessman, il suo primo fallimento come costruttore di bici e' ben antecedente all'affare Trek, lo salvo' suo padre svuotando il patrimonio di famiglia. Della triste storia che ne segue la sola parte che mi pare 'rispettabile' e' proprio la Trek che taglio' corto 'perche' e' ora di farla finita' (2008) rinunciando ad ogni azione legale di replica contro le cause intentategli contro. La seconda e' quella importante, io non faccio il difensore ne' tengo la parte a nessuno,dico quel che penso. Diceva un tale che mori' in galera : ''C'e' un buon modo per identificare un perseguitato: una volta che una accusa o colpa decade o viene posta in secondo piano ci sara' pronta per lui una seconda accusa, magari ancora piu' infamante, e se serve anche una terza.'' Sara' un perseguitato o un demone? E cosa me ne frega, e' fuori dai giochi, e' un pezzo di storia. La birra virtuale e' confermata, e sei pure invitato. o-o ciao Grazie Ps Doveroso: Notizie prese sul web da siti ufficiali di giornali,dichiarazioni virgolettate ecc. Di piu' non so e non voglio neanche saperlo. Le idee sono cose buone, quando diventano opinioni puzzano (citazione dal mio vecchio papa',RIP), a questo punto l'idea di ieri sta gia' diventando una opinione, e quindi la lascio li' per quello che e'. Baci :rosik: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Osservatorio doping
Il Sistema Armstrong
Alto
Basso