Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Osservatorio doping
Il Sistema Armstrong
Testo
<blockquote data-quote="samuelgol" data-source="post: 7093515" data-attributes="member: 6633"><p>Anche nel caso dell'ematocrito, è ovvio che se il sangue può avere una densità massima (oltre la quale c'è la trombosi e la morte), poniamo esemplificativamente 65, se uno parte da 55 naturale, avrà un margine di 10, mentre uno che parte da 40 naturale avrà un margine di 25.</p><p>Va da sè che lo stesso doping può fare molta più differenza, su un soggetto scarso, piuttosto che su un soggetto che è già molto vicino, per proprie doti fisiche, al limite fisiologico umano. Questo per ribadire che se un amatore un 20% in ipotesi potrebbe sperarlo, un professionista di punta in nessuna maniera può incrementare di un 20%.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="samuelgol, post: 7093515, member: 6633"] Anche nel caso dell'ematocrito, è ovvio che se il sangue può avere una densità massima (oltre la quale c'è la trombosi e la morte), poniamo esemplificativamente 65, se uno parte da 55 naturale, avrà un margine di 10, mentre uno che parte da 40 naturale avrà un margine di 25. Va da sè che lo stesso doping può fare molta più differenza, su un soggetto scarso, piuttosto che su un soggetto che è già molto vicino, per proprie doti fisiche, al limite fisiologico umano. Questo per ribadire che se un amatore un 20% in ipotesi potrebbe sperarlo, un professionista di punta in nessuna maniera può incrementare di un 20%. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Osservatorio doping
Il Sistema Armstrong
Alto
Basso