Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Osservatorio doping
Il Sistema Armstrong
Testo
<blockquote data-quote="samuelgol" data-source="post: 7093778" data-attributes="member: 6633"><p>Oggi ho (moderata) voglia di farti il pelo e ti rispondo (una volta)</p><p></p><p>Cosa c'entra la proprietà commutativa con le percentuali? La proprietà commutativa dice che cambiando l'ordine degli addendi o dei fattori o delle applicazioni, la somma o il prodotto o l'applicazione composta non cambia.</p><p>Io ho espresso percentuali e nelle percentuali, se campi il valore su cui essa si calcola, cambia come è ovvio anche il risultato. Il 20% di 100 e il 20% di 200 sono sempre il 20%, ma non danno lo stesso risultato. In tale ottica ho espresso il (chiarissimo ed esemplificato in numeri) concetto, che aumentare del 20% la propria prestazione per uno che sale sul carro scopa in una gara è possibile (basterebbe ad esempio impiegare il proprio tempo per pedalare anziché scrivere sui social) così da finire la gara non sul carro scopa, mentre per quello che vince la gara, migliorare del 20%, con doping o senza doping, è impossibile, perché parte da una base diversa e molto maggiore e il suo 20%, in termini di watt è molto maggiore di quello che sale sul carro scopa. A livelli professionistici ancor più alta è la base su cui si applica la percentuale.</p><p></p><p></p><p>Tu un compenso non vai d'accordo con l'italiano. Davanti a P e B ci va, salvo pochissime eccezioni di parole particolari (ad esempio le composte), sempre la M.</p><p></p><p></p><p>Discorso che non c'entra nulla con quanto si va dicendo.</p><p></p><p>p.s. fine della (moderata) voglia di farti il pelo. Dal prossimo post avrai ragione.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="samuelgol, post: 7093778, member: 6633"] Oggi ho (moderata) voglia di farti il pelo e ti rispondo (una volta) Cosa c'entra la proprietà commutativa con le percentuali? La proprietà commutativa dice che cambiando l'ordine degli addendi o dei fattori o delle applicazioni, la somma o il prodotto o l'applicazione composta non cambia. Io ho espresso percentuali e nelle percentuali, se campi il valore su cui essa si calcola, cambia come è ovvio anche il risultato. Il 20% di 100 e il 20% di 200 sono sempre il 20%, ma non danno lo stesso risultato. In tale ottica ho espresso il (chiarissimo ed esemplificato in numeri) concetto, che aumentare del 20% la propria prestazione per uno che sale sul carro scopa in una gara è possibile (basterebbe ad esempio impiegare il proprio tempo per pedalare anziché scrivere sui social) così da finire la gara non sul carro scopa, mentre per quello che vince la gara, migliorare del 20%, con doping o senza doping, è impossibile, perché parte da una base diversa e molto maggiore e il suo 20%, in termini di watt è molto maggiore di quello che sale sul carro scopa. A livelli professionistici ancor più alta è la base su cui si applica la percentuale. Tu un compenso non vai d'accordo con l'italiano. Davanti a P e B ci va, salvo pochissime eccezioni di parole particolari (ad esempio le composte), sempre la M. Discorso che non c'entra nulla con quanto si va dicendo. p.s. fine della (moderata) voglia di farti il pelo. Dal prossimo post avrai ragione. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Osservatorio doping
Il Sistema Armstrong
Alto
Basso