IL TRITTICO DEI NON TRISTI "2a Edizione"

queldy

Pedivella
4 Settembre 2008
395
4
Visita sito
Bici
cannondale
Io sono una new entry del forum, ma se posso vorrei aggregarmi anch'io e fare il giro con voi (naturalmente finché vi sto dietro, poi continuo per conto mio). Ciao

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
Io sono una new entry del forum, ma se posso vorrei aggregarmi anch'io e fare il giro con voi (naturalmente finché vi sto dietro, poi continuo per conto mio). Ciao

Prima di tutto se ci sei e ti fa piacere sei sempre il benvenuto in ogni uscita che organizziamo!

Secondo poi fai conto che in ogni caso si farebbe un uscita soprattuto per stare insieme conoscerci, quindi non devi preoccuparti, si sta tutti insieme!

E poi leggendo i tuoi tempi non penso che ti staccheresti!

Anzi, se hai qualche idea sul percorso dilla pure!

o-o

queldy

Pedivella
4 Settembre 2008
395
4
Visita sito
Bici
cannondale
...
Anzi, se hai qualche idea sul percorso dilla pure!
o-o

Per me quello proposto:

partenza ancora da Balbano come tradizione (forse è più comoda per chi viene da Pisa)- Pedona (da Stiava) - Montemagno - Fiano - ritorno verso Lucca dal Morianese e salita alla Pieve S. Stefano (per chi ne ha proprio voglia dal Piccolo Mortirolo) oppure da Mutigliano
penso siano 90-95 km

sarebbe perfetto!

Nievole

Apprendista esploratore
12 Aprile 2008
859
14
Staffoli
www.girodellecerbaie.it
Bici
Giants TCR 2019
Allora deciso il giorno: 15 novembre. Io non ho impegni, e spero si aggreghi più gente possibile.

Il percorso: per adesso teniamo per buono quello (con il mortirolino, niente scherzi :mrgreen:), in caso spostiamo di qualche km la sede di partenza per accontentare i più lontani.

Lista di chi c'è (aggiungetivi!):
Nievole

dalca

Pedivella
30 Giugno 2008
319
1
44
Bientina (Pisa)
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
mi piacerebbe partecipare, ma avete fatto un giro troppo duro..... per la condizione in cui sto ora, che peggiorerà ancora notevolmente nei prossimi giorni non sono in grado....
chissà nievole come va con la bici nuova....non sente nemmeno la catena.....

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
mi piacerebbe partecipare, ma avete fatto un giro troppo duro..... per la condizione in cui sto ora, che peggiorerà ancora notevolmente nei prossimi giorni non sono in grado....

Io spero che il giro proposto venga alleggerito, perché anche io sono un po' fuori forma....

In ogni caso si va per divertirsi, non per tirarci il collo!!!

o-o

FEDE86

Pedivella
26 Luglio 2007
399
2
VIAREGGIO (LU)
Visita sito

Dai vieni, anch'io non sono più in grande forma, oltretutto sembra che il tempo sarà peturbato ancora per parecchi giorni e quindi la bici rimarrà in cantina.
E poi il percorso si può sempre alleggerire

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
il lavoro nobilita l uomo ma a me incula molti appuntamenti ciclistici

Bella questa frase, si capisce che viene dal cuore:mrgreen:o-o

Io non sono molto pratico delle zone del giro scelto, ma le salite non mi sembrano molto dure (a parte il mortirolino).
Se ricordo male ditemelo per tempo:mrgreen:.
Comunque penso che la forma sarà abbastanza scrsa per tutti; anche io sono fuori allenamento.
Si andrà tranquilli e ci si aspetta (in salita, in discesa, in pianura e al bar:mrgreen:)
Ciao a tutti

dalca

Pedivella
30 Giugno 2008
319
1
44
Bientina (Pisa)
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
via....allora mi iscriverò anche io....però con riserva....
in realtà volevo tirarmela e farmi pregare un po'..... ho fatto un po' la fia....
dai scherzo ragazzi!!! si fa per ruzzare.....