Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Il tubeless decreterà la fine (commerciale) dei tubolari ?
Testo
<blockquote data-quote="stambecco" data-source="post: 6098767" data-attributes="member: 2704"><p>Ripeto che sono stato chiaro nel riportare le mie esigenze, poi chi legge si farà le sue considerazioni. Non c'è nulla di palesemente infondato.</p><p>L'unica cosa su cui non sono stato chiaro ma lo faccio ora è il "prega e spera" sulla foratura in strada; era riferito al fatto che se devi smontare/ rimontare per strada la maggior difficoltà fra durezza del tubless a tallonare, inserimento della camera su un cerchio e una copertura pieni di lattice da tutte le parti mi sembra ovvia. Per gli entusiasti del tubeless non è un problema, per me si. Comunque a casa ci arrivi....da vedere poi se riesci a staccare le mani dal manubrio <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="stambecco, post: 6098767, member: 2704"] Ripeto che sono stato chiaro nel riportare le mie esigenze, poi chi legge si farà le sue considerazioni. Non c'è nulla di palesemente infondato. L'unica cosa su cui non sono stato chiaro ma lo faccio ora è il "prega e spera" sulla foratura in strada; era riferito al fatto che se devi smontare/ rimontare per strada la maggior difficoltà fra durezza del tubless a tallonare, inserimento della camera su un cerchio e una copertura pieni di lattice da tutte le parti mi sembra ovvia. Per gli entusiasti del tubeless non è un problema, per me si. Comunque a casa ci arrivi....da vedere poi se riesci a staccare le mani dal manubrio :mrgreen: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Il tubeless decreterà la fine (commerciale) dei tubolari ?
Alto
Basso