Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Il tubeless decreterà la fine (commerciale) dei tubolari ?
Testo
<blockquote data-quote="john.player" data-source="post: 6098808" data-attributes="member: 60166"><p>O gli stessi che il tubeless o la vita scrivano che è tutto figo poi se leggi i thread specifici scopri che la gomma x non tallona sul cerchio y, che le pastiglie durano una giornata di pioggia o che il disco si deforma perché si scalda ecc ecc, quando i questi thread si trovano a negare tutto e che è tutto facile&figo&bello.</p><p></p><p>PS: io ho sempre la mia gravel con i dischi... Sta livella comoda e quest'anno finora ho sempre usato lei.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="john.player, post: 6098808, member: 60166"] O gli stessi che il tubeless o la vita scrivano che è tutto figo poi se leggi i thread specifici scopri che la gomma x non tallona sul cerchio y, che le pastiglie durano una giornata di pioggia o che il disco si deforma perché si scalda ecc ecc, quando i questi thread si trovano a negare tutto e che è tutto facile&figo&bello. PS: io ho sempre la mia gravel con i dischi... Sta livella comoda e quest'anno finora ho sempre usato lei. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Il tubeless decreterà la fine (commerciale) dei tubolari ?
Alto
Basso