Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Il tubeless decreterà la fine (commerciale) dei tubolari ?
Testo
<blockquote data-quote="Rone69" data-source="post: 6100857" data-attributes="member: 60783"><p>Nel mio piccolo posso dire che sono alla prima esperienza con i tubeless, per la precisione Pro One 23 su Dura Ace C24 (15C per copertoncini <u>non TRL</u>) dopo aver usato diversi copertoncini da 23 e 25 con camere tradizionali e in lattice, sono assolutamente convinto che continuerò a montare tubeless fino a che nel mondo dei pneumatici non ci saranno svolte importanti.</p><p></p><p>Maggior comfort (Indubbio)</p><p>Scorrevolezza uguale o megliore se l'asfalto è rovinato.</p><p>Maggior resistenza alla forature, foravo mediamente ogni 3/4000 km, con i TRL le forature si sono dimezzate e l'unica volta che ho foratomi sono tornato a casa senza dover intervenire, se non dando una rigonfiatina.</p><p>Svantaggi? Bisogna scegliere il giusto pneumatico, i Pro One sono ostici da montare e da far tallonare, ma pare che ora ci siano gli 11Storm che paiono altrettanto validi senza il problema della tallonatura difficile.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Rone69, post: 6100857, member: 60783"] Nel mio piccolo posso dire che sono alla prima esperienza con i tubeless, per la precisione Pro One 23 su Dura Ace C24 (15C per copertoncini [U]non TRL[/U]) dopo aver usato diversi copertoncini da 23 e 25 con camere tradizionali e in lattice, sono assolutamente convinto che continuerò a montare tubeless fino a che nel mondo dei pneumatici non ci saranno svolte importanti. Maggior comfort (Indubbio) Scorrevolezza uguale o megliore se l'asfalto è rovinato. Maggior resistenza alla forature, foravo mediamente ogni 3/4000 km, con i TRL le forature si sono dimezzate e l'unica volta che ho foratomi sono tornato a casa senza dover intervenire, se non dando una rigonfiatina. Svantaggi? Bisogna scegliere il giusto pneumatico, i Pro One sono ostici da montare e da far tallonare, ma pare che ora ci siano gli 11Storm che paiono altrettanto validi senza il problema della tallonatura difficile. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Il tubeless decreterà la fine (commerciale) dei tubolari ?
Alto
Basso