Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Il tubeless decreterà la fine (commerciale) dei tubolari ?
Testo
<blockquote data-quote="samuelgol" data-source="post: 6101150" data-attributes="member: 6633"><p>Sostanzialmente direi che il comfort sia lo stesso, la possibilità di usare ruote carbon pure (con i copertoncini qualche potenziale intoppo all'accoppiata rimane), scorrevolezza idem (ma sono convinto che nessuno avverta realmente una cosa del genere con nessuna delle opzioni).</p><p>Rispetto ai tubolari i tubeless hanno solo tanta tanta affidabilità in più anche se anche un pò di peso in più. Può starci che chi ha l'ammiraglia ovviamente prediliga il minor peso essendo che in fatto di affidabilità hanno la macchina in appoggio. Tutto il resto del mondo che non ha l'ammiraglia, del peso in meno dei tubolari non sa che farsene essendo che lo recupera con quello del cellulare necessariamente da portare dietro per farsi venire a prendere dalla moglie se buca (è una battuta ma nemmeno troppo) oltre alla spesa elevata per l'acquisto e il ricambio.</p><p>Tutto questo mi pare sia da metter sulla bilancia nel valutare tubolari vs tubeless.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="samuelgol, post: 6101150, member: 6633"] Sostanzialmente direi che il comfort sia lo stesso, la possibilità di usare ruote carbon pure (con i copertoncini qualche potenziale intoppo all'accoppiata rimane), scorrevolezza idem (ma sono convinto che nessuno avverta realmente una cosa del genere con nessuna delle opzioni). Rispetto ai tubolari i tubeless hanno solo tanta tanta affidabilità in più anche se anche un pò di peso in più. Può starci che chi ha l'ammiraglia ovviamente prediliga il minor peso essendo che in fatto di affidabilità hanno la macchina in appoggio. Tutto il resto del mondo che non ha l'ammiraglia, del peso in meno dei tubolari non sa che farsene essendo che lo recupera con quello del cellulare necessariamente da portare dietro per farsi venire a prendere dalla moglie se buca (è una battuta ma nemmeno troppo) oltre alla spesa elevata per l'acquisto e il ricambio. Tutto questo mi pare sia da metter sulla bilancia nel valutare tubolari vs tubeless. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Il tubeless decreterà la fine (commerciale) dei tubolari ?
Alto
Basso