Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Il tubeless decreterà la fine (commerciale) dei tubolari ?
Testo
<blockquote data-quote="rapportoagile" data-source="post: 6237774" data-attributes="member: 10802"><p>In effetti il commercio online ha creato un grosso problema per i negozi fisici. Ne ho avuto uno tanti anni fa, quando ancora l' e-commerce non esisteva e ti dico che non era per nulla facile "tirare avanti", e oggi come oggi avrei probabilmente dovuto chiudere.</p><p>I costi di gestione sono molto alti, ma quello che "ti frega" è il magazzino, che devi avere fornito per accontentare subito il cliente, altrimenti se ne va e compra online. Cioè si pretende che il negoziante abbia la merce in casa, e la venda allo stesso prezzo -o poco più- dei negozi online. È impensabile! Molti negozi online spesso non hanno neppure la merce disponibile (nonostante lo dichiarino) e la ordinano al momento. In pochissimo tempo gli arriva, e la spediscono all'acquirente. Pochissimo rischio e pochissima esposizione di capitale (a differenza del negozio fisico che la merce la deve pagare). Anch'io acquisto prevalentemente online, ma se mi rivolgo ad un negozio fisico comprendo la differenza di prezzo. Ovvio che se è eccessiva e non giustificata, giro i tacchi.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="rapportoagile, post: 6237774, member: 10802"] In effetti il commercio online ha creato un grosso problema per i negozi fisici. Ne ho avuto uno tanti anni fa, quando ancora l' e-commerce non esisteva e ti dico che non era per nulla facile "tirare avanti", e oggi come oggi avrei probabilmente dovuto chiudere. I costi di gestione sono molto alti, ma quello che "ti frega" è il magazzino, che devi avere fornito per accontentare subito il cliente, altrimenti se ne va e compra online. Cioè si pretende che il negoziante abbia la merce in casa, e la venda allo stesso prezzo -o poco più- dei negozi online. È impensabile! Molti negozi online spesso non hanno neppure la merce disponibile (nonostante lo dichiarino) e la ordinano al momento. In pochissimo tempo gli arriva, e la spediscono all'acquirente. Pochissimo rischio e pochissima esposizione di capitale (a differenza del negozio fisico che la merce la deve pagare). Anch'io acquisto prevalentemente online, ma se mi rivolgo ad un negozio fisico comprendo la differenza di prezzo. Ovvio che se è eccessiva e non giustificata, giro i tacchi. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Il tubeless decreterà la fine (commerciale) dei tubolari ?
Alto
Basso