FusionGrazie, che modello di Hutchinson
FusionGrazie, che modello di Hutchinson
Provato le mavic YKSION PRO UST 25 su campagnolo Zonda c17.
Trovato immediatamente il giusto feeling al confronto dei Hutchison fusion performance sono un altro mondo, migliori in tutto, sopratutto ora la bici scende in curva molto meglio ,
Perdita pressione quasi al pari dei copertoncini. Ultra soddisfatto spero solo in una buona durata...
Inviato dal mio ASUS_X018D utilizzando Tapatalk
Accidenti.... Pensa che li fa hutchinson e sono praticamente identici.
Hutchinson 11storm , si montano con una facilità ridicola.Ragazzi mi serve il vs aiuto. Oggi ho sostituito i miei Schwalbe Pro One da 23 con gli stessi da 25. Una ammazzata, ho le dita a pezzi e ho rotto anche due leva gomme. Potete dirmi se c'è qualche trucco/accorgimento per non distruggersi le mani o consigliarmi un tubeless equivalente per qualità che si monti più agevolmente? I cerchi su cui sono montati sono dei Pacenti SL23 con canale interno da 18. Grazie
dove li trovo?Hutchinson 11storm , si montano con una facilità ridicola.
graziePer gli schwalbe puoi provare a fare come ho fatto io, fai salire il copertoncino fino a dove riesci , lo lasci lì un paio di ore e riprovi, io ci sono riuscito così.
sono questi?Probike , starbike, cavalere
Sisono questi?
Copertone HUTCHINSON FUSION 5 PERFORMANCE ELEVENSTORM 700x25c Tubeless Ready Flessibile
La spalla ė diversa anche al tatto, non ho gli 11storm che dovrebbero essere come questi, ma sui fusion confermo quello che ho detto li ho in garage praticamente nuovi e sono diversi come mescola e come sensazioni.Accidenti.... Pensa che li fa hutchinson e sono praticamente identici.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?