Ieri sono passato in una ciclovia devastata dal temporale e pur avendo schiacciato varie ramaglie le gomme Hutchinson Performance non hanno nemmeno un segno visibile e non hanno perso pressione, mi sembrano belle robuste!
Che Vittoria stai utilizzando? Sarei tentato dai Corsa "normali" TLR.
TL o TLR?
Crocifiggetemi, ma ruote e pneumatici TLR sono fonte di infiniti problemi, quando si tornerà a ruote e pneumatici TL, senza bisogno di incerte nastrature e osceni lattici, che per mia esperienza non riparano mai nulla e sporcano in modo immondo sempre tutto?
P.S.
Naturalmente per chi si è fatto illudere dai TLR (come è successo anche a me) è giusto dare dei consigli per tentare di ovviare a questa pessima tecnologia per BdC (sistemare ruote con nastro adesivo e liquidi magici nel XXI secolo, ora mi appare con chiarezza surreale).
Ieri sono passato in una ciclovia devastata dal temporale e pur avendo schiacciato varie ramaglie le gomme Hutchinson Performance non hanno nemmeno un segno visibile e non hanno perso pressione, mi sembrano belle robuste!
Tuttavia non ho ancora capito a che pressione usarle, 72kg io gomme da 25 su canale 18
Sono partito da 7/6,5bar ma sto scendendo piano piano e ora sono a circa 5,5bar davanti e qualcosa in più dietro...
Secondo voi si può scendere ancora? La comodità non è male però mi sto quasi pentendo di non aver preso le 28
Ieri sono passato in una ciclovia devastata dal temporale e pur avendo schiacciato varie ramaglie le gomme Hutchinson Performance non hanno nemmeno un segno visibile e non hanno perso pressione, mi sembrano belle robuste!
Tuttavia non ho ancora capito a che pressione usarle, 72kg io gomme da 25 su canale 18
Sono partito da 7/6,5bar ma sto scendendo piano piano e ora sono a circa 5,5bar davanti e qualcosa in più dietro...
Secondo voi si può scendere ancora? La comodità non è male però mi sto quasi pentendo di non aver preso le 28
corsa normali tlrChe Vittoria stai utilizzando? Sarei tentato dai Corsa "normali" TLR.
TL o TLR?
Sulla gomma specifica non mi esprimo, io che sono su un peso vicino al tuo tengo le Yksion Pro a 6 dietro e a 5.5 davanti.
Sulla larghezza personalmente credo che un 25/27 reale sia sufficiente, io con queste ho girato due mesi in Belgio su tutti i terreni, dal cemento allo sterrato al pavè senza mai forare. Qualche segno sì, però.
Purtroppo la mia schiena fa abbastanza schifo, ho preso la bdc da poco e ho provato copertoncini da 28 e tubeless 25
Ma probabilmente avrei fatto meglio a puntare sulla comodità con i tubeless da 28, tanto ho comunque un cancello di bici da 9kg...
Se provi le Hutchinson da 28 ( effettivi 29/30) difficilmente torni indietroPurtroppo la mia schiena fa abbastanza schifo, ho preso la bdc da poco e ho provato copertoncini da 28 e tubeless 25
Ma probabilmente avrei fatto meglio a puntare sulla comodità con i tubeless da 28, tanto ho comunque un cancello di bici da 9kg...
Come ti stai trovando rispetto ai Pro One o agli Hutchinson 11storm?corsa normali tlr
Le mie che sembrano un groviera. Tolte dalla scatola.. Questa si rompe.. Bella porcheria..Oggi mi è capitato il primo schwalbe pro one fallato su 12 acquistati da quando uso tubless...
Al primo gonfiaggio, 7 bar, si sono aperti sulla spalla, si è staccata la gomma dalle tele...
Sentito il supporto clienti, mi hanno fatto rimborsare immediatamente da Mantel, senza reso...
Vedi l'allegato 184578
ho fatto troppo pochi km per poter dare un parere,Come ti stai trovando rispetto ai Pro One o agli Hutchinson 11storm?
Confermo.Ricordo di averlo già letto questo "problema" sui alcuni pro one, comunque tenendo la copertura inclinata per qualche ora e facendo andare il lattice prima su un lato e poi sull'altro (a copertura smontata) non dovresti più avere problemi.
Non preoccuparti. Lo possono fare, da nuovi. Ma il lattice va a coprire e sigillare tutto. A me i pro one perdono 2atm su 6 a cui li gonfio, in due settimane...Proverò a rismontare.. Ma una gomma con porosita' così elevata mi lascia perplesso
No, sono tubeless ready, il lattice è proprio obbligatorio da specifiche progettuali.OK però qui è la gomma he trasuda, aria.. Il lattice dovrebbe essere un plus.. Ora vado a vedere se spalmando il sigillante con un pennello ha tenuto..
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