Il Tubeless sulla Bdc (Parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aleali

Apprendista Scalatore
7 Aprile 2010
1.818
490
Valsassina
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Ultegra
Grazie !

Il prezzo cambia
Non è detto che sia per forza così. .. io contattato un negoziante e i 23 me li avrebbe venduti a 1/2 euri in più dei 25 che mi interessavano che ho comprato da bike-component.de perché solo da loro erano disponibili. Chiedere non costa nulla il più, nel caso dei pro one è avere pazienza nel cercare.

Joeycz

Novellino
7 Febbraio 2015
42
0
Visita sito
Bici
Look 595 pro team
Ancora sento qualcuno dire la parolaccia "stallonare".

Ormai sono a 4 acquisti di schwalbe one tubeless e non tornerò mai più indietro. Uso la misura da 23mm anche se vorrei provare i 25.
Li sto prendendo tramite amazon a circa 43 €

ste87

Gregario
6 Settembre 2014
521
81
38
Cerro al Lambro
Visita sito
Bici
Tommasini X Fire rosa fluo
A chi interessa ho finalmente ricevuto risposta alle mail per sapere se il kit di riparazione sahmurai sword o simili sono compatibili con tubeless da strada
Secondo quelli di decathlon no perché con la maggior pressione la striscia renderebbe a uscire. Ma su mtb mag leggevo un articolo dove mi pare affermino proprio il contrario cioè che lavora proprio grazie alla pressione.
Secondo quelli di sahmurai sword invece è perfetto sia per mtb che bdc

Ultima modifica:

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.826
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Ok, ma rimane un bozzo al di fuori della possibilità di utilizzarlo o rimane piatto?

Joeycz

Novellino
7 Febbraio 2015
42
0
Visita sito
Bici
Look 595 pro team
e poi perchè c'è il limite di 70 kg

il kit sahmurai l'ho testato da una vita in mtb. Nelle marathon lo porto sempre dietro,anche se di diversa marca, e poi quello che resta fuori si può tagliare benissimo. Nel borsellino ho anche un taglierino piccolino, così elimino l'eccesso, ma cmq si consuma sull'asfalto

Joeycz

Novellino
7 Febbraio 2015
42
0
Visita sito
Bici
Look 595 pro team
il kit sahmurai l'ho testato da una vita in mtb. Nelle marathon lo porto sempre dietro,anche se di diversa marca, e poi quello che resta fuori si può tagliare benissimo. Nel borsellino ho anche un taglierino piccolino, così elimino l'eccesso, ma cmq si consuma sull'asfalto

Made2

Pedivella
12 Dicembre 2011
472
53
Verona provincia
www.strava.com
Bici
S-Works Tarmac SL3 Yellow, PlanetX RT-90, Bressan Performance (su misura), Holdsworth Competition
Arrivato oggi un pro one da 23 che monterò all'anteriore. Peso 233g. Mi sembra che la spalla sia meno spessa rispetto i vecchi one...

Joeycz

Novellino
7 Febbraio 2015
42
0
Visita sito
Bici
Look 595 pro team
si ovvio 43 singolo.

Per il mio peso ti rassicuro sono 69 kg. Però sapere che ne sopporta max 70 non mi fa stare sicuro, in discesa non mi risparmio e nemmeno nelle buche.
Insomma questa limitazione di peso va testata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.