HO DETTO una cavolata 622 e 700 sono la stessa misuraNel link di bososurf non ci sono 700x25, solo 622. Non trovo da nessuna parte i 700x25
il primo è erto la seconda misura francese
quindi vai tranquillo se vuoi quelli
HO DETTO una cavolata 622 e 700 sono la stessa misuraNel link di bososurf non ci sono 700x25, solo 622. Non trovo da nessuna parte i 700x25
Scusa la domanda banale ma 622x25 corrisponde a 700x25?
Si un centinaio di euro lo avevo messi in conto, ma per i cadex mi ci vogliono 140 euro a coppia.
Praticamente sono la stessa cosa 700x25c è la misura francese, 622x25 è il codice ETRTOScusa la domanda banale ma 622x25 corrisponde a 700x25?
Si un centinaio di euro lo avevo messi in conto, ma per i cadex mi ci vogliono 140 euro a coppia.
HO DETTO una cavolata 622 e 700 sono la stessa misura
il primo è erto la seconda misura francese
quindi vai tranquillo se vuoi quelli
Ah ecco non ne ero sicurissimo e quindi ho atteso i più espertiPraticamente sono la stessa cosa 700x25c è la misura francese 622x25 è il codice ETRTO

È la stessa cosaNel link di bososurf non ci sono 700x25, solo 622. Non trovo da nessuna parte i 700x25
È la stessa cosa
Mi sembra che siano ufficialmente compatibili hookless.Scusate ma vi disturbo ancora. Nelle varie immagini del pro one tle lo fanno vedere su un cerchio hook, vanno bene anche su hookless vero?? Non vorrei sbagliare
Vedi qui...Scusate ma vi disturbo ancora. Nelle varie immagini del pro one tle lo fanno vedere su un cerchio hook, vanno bene anche su hookless vero?? Non vorrei sbagliare
E' indicata sul loro sito la compatibilità con cerchi hookless:Scusate ma vi disturbo ancora. Nelle varie immagini del pro one tle lo fanno vedere su un cerchio hook, vanno bene anche su hookless vero?? Non vorrei sbagliare
Perdono pressione, ed uno trasuda latticeCiao a tutti.
Qualcuno che le usa, può dirmi come si trova con le Veloflex TLR?
Pregi, difetti e trucchi. Le ho appena ordinate e le dovrò montare.
Bhe quello della perdita di pressione è un non problema: tutti i TLR la perdono.Perdono pressione, ed uno trasuda lattice
Mi è rimasto un grosso punto interrogativo sui veloflex, con il primo treno mi sono trovato bene, facili da montare, tenevano la pressione, belli gripposi in curva anche se non mi sono durati tantissimo.Bhe quello della perdita di pressione è un non problema: tutti i TLR la perdono.
Anche i miei Pirelli P 0 un po la perdono e sono abituato a gonfiarli alla pressione corretta prima di ogni uscita.
Ciao a tutti.
Qualcuno che le usa, può dirmi come si trova con le Veloflex TLR?
Pregi, difetti e trucchi. Le ho appena ordinate e le dovrò montare.
Urka!Finora ho usato 2 treni - Race 25" ed Evo 28". Sempre usato Joe's No Flat, 60ml per ruota. Sono andati su bene, tallonato perfettamente aiutandosi con dell'acqua saponata e hanno poi richiesto un rabbocco di lattice a ridosso del montaggio per qualche piccolo perdita. Entrambi perdevano circa 0.5 bar al giorno, per quanto non trasudavano lattice. Sensazione soggettiva di scorrevolezza molto buona, tenuta in curva molto buona, comportamento sul bagnato appena sufficiente. Sostituiti a 3000km e 4500km rispettivamente i Race e gli Evo, per peggioramento del grip, ma erano ancora lontani da arrivare alla tela. In seguito ho usato Pirelli PZero Race 28" e Race SL 26", S-Works Turbo Rapidair 26": a livello di scorrevolezza mi è parso che nessuno di questi fosse superiore ai Veloflex, per quanto gli S-Works abbiano un bel grip; c'è da dire che questi sono tutti vulcanizzati, mentre i Veloflex sono cotton thread. Ho da poco ripreso gli Evo da 28" da mettere su cerchi a basso profilo holeless con canale interno da 21mm che userò durante l'estate per giri lunghi e GF alpine, per il combinato disposto scorrevolezza+grip.
La prima volta no, per i rabbocchi io faccio ca. 30ml a ruota ogni tre quattro mesi.Urka!
Ma non è un quantitativo un po eccessivo?
Ho letto (sul sito veloflex?) 30-50 max!
Urka!
Ma non è un quantitativo un po eccessivo?
Ho letto (sul sito veloflex?) 30-50 max!