Lipo

Pignone
10 Dicembre 2018
289
150
Conegliano
Visita sito
Bici
Specialized Chisel
Su bike discount ci sono

O meglio c'erano adesso ho visto che saranno di nuovo disponibili a novembre
È vero che costano un botto :azz

• Mi piace
Reactions: yagone64

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
6.368
6.151
34
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
E una Ultimate CF SL 2020 rim
Ricordo di aver cercato le specifiche tempo fa e ricordo che non supporta più di 25
Le specifiche le scrivono a caso mi sa, sulla mia ultimate disc se non ricordo male indicavano max 28, volendo ci sta anche un 35 senza problemi... il 28 lo puoi montare di certo.

Lipo

Pignone
10 Dicembre 2018
289
150
Conegliano
Visita sito
Bici
Specialized Chisel
Le specifiche le scrivono a caso mi sa, sulla mia ultimate disc se non ricordo male indicavano max 28, volendo ci sta anche un 35 senza problemi... il 28 lo puoi montare di certo.
Sinceramente l'ho pensato anch'io... Spazio ne avanza con i 25, appena ho un po' di tempo mi metto a prendere due misure, ma nel carro posteriore sembra un po' strettino, a memoria almeno...

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
18.075
9.238
Visita sito
Bici
disc
Vorrei togliermi uno sfizio, assolutamente inutile intendiamoci, uso con soddisfazione degli HUTCHINSON FUSION 5 con la Ultimate, me essendo la bici totalmente nera vorrei spezzare un po' il colore e pensavo a dei tubeless con la spalla colore crema che sarebbe un bell'effetto, ma a parte i Veloflex non trovo altro, credevo che i Pirelli Pzero fossero con la spalla beige ma se non ho capito male sono solo per camere d'aria...
Potete suggerirmi qualcosa?
Grazie
i pirelli sono tlr

• Mi piace
Reactions: Lipo

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.826
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
È vero che costano un botto :azz

C'è la versione precedente che costa meno.

Unico "difetto" è che chi li usa lamenta una difficoltà nel primo montaggio, poi a quanto pare si smollano e non ci sono problemi.

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.186
20.320
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
C'è la versione precedente che costa meno.

Unico "difetto" è che chi li usa lamenta una difficoltà nel primo montaggio, poi a quanto pare si smollano e non ci sono problemi.
Questo non è un tubeless

maxmr71

Apprendista Velocista
22 Agosto 2016
1.249
926
55
Genova
Visita sito
Bici
BMC SLR01 Di2
Riporto una non ottima esperienza con schwalbe pro one tle da 28.
montati una settimana fa. Fatte 2 uscite per un totale di 220k e questa è la posteriore.
Vedi l'allegato 306641
Vedi l'allegato 306642
contattato il venditore tettesco. Vediamo che dice
Mi è capitato a me ma sulla spalla.
L'ho bucata e ci ho girato fino a fine vita senza problemi.
Il negoziante però essendo successo dopo pochi utilizzi me l'ha sostituita in garanzia.
Avevo messo a conoscenza anche la Schwalbe che mi avevano scritro subito informandomi di chiedere la sistituzione e in copia c'era il negoziante.
L'ho tenuto montato perchè il negoziante non l'ha rivoluto indietro e mi aveva detto di farne quello che ne volevo.

• Mi piace
Reactions: golias

henry_z4

Pedivella
30 Settembre 2009
413
157
Visita sito
Mi è capitato a me ma sulla spalla.
L'ho bucata e ci ho girato fino a fine vita senza problemi.
Il negoziante però essendo successo dopo pochi utilizzi me l'ha sostituita in garanzia.
Avevo messo a conoscenza anche la Schwalbe che mi avevano scritro subito informandomi di chiedere la sistituzione e in copia c'era il negoziante.
L'ho tenuto montato perchè il negoziante non l'ha rivoluto indietro e mi aveva detto di farne quello che ne volevo.
grazie per l'indicazione. Attendo conferma del venditore che me la sostituisce e magari provvedo a bucarla.
Spillo va bene?

• Mi piace
Reactions: maxmr71