Se non hai bisogno di profili alti fulcrum zero carbon o alluminio a seconda delle tue esigenze perchè con canale chiuso tengono molto bene la pressione e sono pratici da gestire in fase di montaggio tubeless. Io poi oltre a queste ho utilizzato DEDA sl48c montate Continental 5000 su pinarello f8 e mi sono trovato benissimo, grande incremento di prestazioni da subito rispetto a fulcrum zero anche di un paio di punti di media tenuto conto anche del profilo prossimo ai 50 mm. Esistono comunque tante altre ottime ruote tipo zipp 303 , 404 ,fulcrum speed 40 , 55 e così via e secondo me quale sarà la scelta non si sbaglia.Una buona coppia di cerchi con pista frenante per rim ovviamente tubeless?
Si una marcia in più anche se un pò duri da montare ma poi si sente proprio non c'è paragone. Prezzi molto alti ma qui è anche un discorso di carattere generale.Ciao
Ho le R0 TWF rim , ho appena tolto i Continental 5000 tl e montato Huntchinson F5 ....che dire , Conti mooolto meglio secondo me.
R0 top
Io passai da Conti a Schwalbe ONE che si montavano con le mani e tallonavano in un attimo e costavano la metà ma la bici si incollava all'asfalto. Poi più comfort quello indubbiamente.Si son passato ad Hutchinson e si montano da soli e costano molto meno....va bene cosi insomma.
I miei vanno fortissimo , passato dai gp5000 ai pro one
pro one e one sono due copertoni diversi, il pro one è abbastanza simile ai gp5000 s tr (ma io preferisco i continental) mentre il one è più "civile", maggior comfort, durata ma anche peso e in teoria prestazioni peggiori...I miei vanno fortissimo , passato dai gp5000 ai pro one
Guarda li ho acquistati perchè mi piacevano per l'estetica per via del fianco para cioè colore beige/giallo che sulla f8 nero lucido donava moltissimo e non immaginavo una differenza simile con i top di gamma. A favore ho riscontrato un netto incremento del comfort , ma che fatica farli scorrere per come ero abituato.
Esattamente così , sottoscrivo parola per parola. Restituiscono quella sensazione di gomma sgonfia proprio per via della loro conformazione. Come esistono telai meno rigidi per l'endurance , idem per i copertoni.pro one e one sono due copertoni diversi, il pro one è abbastanza simile ai gp5000 s tr (ma io preferisco i continental) mentre il one è più "civile", maggior comfort, durata ma anche peso e in teoria prestazioni peggiori...
Avvolgi un pezzo attorno alla bomboletta di CO2Buonpomeriggio a tutti, come portate nella porsetta il gorilla tape nella borsetta attrezzi?
Facendo un paio di giri poi si riesce a staccarlo dalla bomboletta per fare un giro tra copertone e cerchio facendo buona tenuta, una volta che lo stacca dalla bomboletta? Che poi io ho la mini pompa!Avvolgi un pezzo attorno alla bomboletta di CO2
Lo puoi avvolgere sulla mini pompa o sul cacciagomme, per la quantità deve vederlo tu, lo sai tu che cerchio hai e quanto te ne serve...Facendo un paio di giri poi si riesce a staccarlo dalla bomboletta per fare un giro tra copertone e cerchio facendo buona tenuta, una volta che lo stacca dalla bomboletta? Che poi io ho la mini pompa!
Grazie
Lo puoi avvolgere sulla mini pompa o sul cacciagomme, per la quantità deve vederlo tu, lo sai tu che cerchio hai e quanto te ne serve...Facendo un paio di giri poi si riesce a staccarlo dalla bomboletta per fare un giro tra copertone e cerchio facendo buona tenuta, una volta che lo stacca dalla bomboletta? Che poi io ho la mini pompa!
Grazie
Lo puoi avvolgere sulla mini pompa o sul cacciagomme, per la quantità deve vederlo tu, lo sai tu che cerchio hai e quanto te ne serve...Facendo un paio di giri poi si riesce a staccarlo dalla bomboletta per fare un giro tra copertone e cerchio facendo buona tenuta, una volta che lo stacca dalla bomboletta? Che poi io ho la mini pompa!
Grazie
siamo messi tutti cosi oggi...ogni post pubblicato 3 volteLo puoi avvolgere sulla mini pompa o sul cacciagomme, per la quantità deve vederlo tu, lo sai tu che cerchio hai e quanto te ne serve...
Infatti! Qualche problema al server?siamo messi tutti cosi oggi...ogni post pubblicato 3 volte