Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Il vento del cambiamento: Fulcrum Wind 42 & 57
Testo
<blockquote data-quote="andry96" data-source="post: 7410301" data-attributes="member: 116464"><p>non ho capito cosa abbia a che fare con i mozzi di cui si parlava sopra ne perchè non dovrebbero andare bene quelli a cuscinetti</p><p></p><p>maggiore impronta a terra si, ma già dimostrato che non peggiora il rotolamento del pneumatic per via della forma dell'impronta a terra più corta.</p><p>aggravio di peso al momento non cosi evidente, più sulle gomme che sui cerchi.</p><p>riguardo alla reattività sicuramente cambia molto le sensazioni, che poi cambi le prestazioni ne dubito fortemente.</p><p>che poi il mondo bdc sia stato stravolto negli anni dal mondo di puri e duri col 39-23 e i tubolari a 12bar a un mondo ben più "accogliente2 e che cerca di allargare la fetta di pubblico è palese, ma abbiamo anche una situazione nel mondo occidentale generalmente di strade in condizioni spesso indecenti, che vanno a nozze con queste soluzioni. vediamo poi anche i pro passati rapidamente a gomme da 28/30mm</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="andry96, post: 7410301, member: 116464"] non ho capito cosa abbia a che fare con i mozzi di cui si parlava sopra ne perchè non dovrebbero andare bene quelli a cuscinetti maggiore impronta a terra si, ma già dimostrato che non peggiora il rotolamento del pneumatic per via della forma dell'impronta a terra più corta. aggravio di peso al momento non cosi evidente, più sulle gomme che sui cerchi. riguardo alla reattività sicuramente cambia molto le sensazioni, che poi cambi le prestazioni ne dubito fortemente. che poi il mondo bdc sia stato stravolto negli anni dal mondo di puri e duri col 39-23 e i tubolari a 12bar a un mondo ben più "accogliente2 e che cerca di allargare la fetta di pubblico è palese, ma abbiamo anche una situazione nel mondo occidentale generalmente di strade in condizioni spesso indecenti, che vanno a nozze con queste soluzioni. vediamo poi anche i pro passati rapidamente a gomme da 28/30mm [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Il vento del cambiamento: Fulcrum Wind 42 & 57
Alto
Basso